Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Pizarro decisivo, Advincula roccioso

Le pagelle del Perù - Pizarro decisivo, Advincula rocciosoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 19 giugno 2015, 03:372015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Perù-Venezuela 1-0

Gallese 6: Poco impegnato, ma ugualmente attento e sempre pronto a dirigere la difesa.

J. Vargas 6: Cerca qualche discesa in avanti, tentando due conclusioni nel giro di un minuto. Da dimenticare la prima, molto più insidiosa la seconda.

Zambrano 6: Tiene bene la linea difensiva in una serata tutto sommato tranquilla, specie dopo la superiorità numerica.

Ascues 6: Rondon non è un cliente facile ma è troppo isolato. Di conseguenza tutto diventa più facile.

Advincula 7: L'espulsione di Amorebieta gli spiana la strada sulla fascia destra dove spinge con insistenza arrivando spesso al cross, senza mai dimenticarsi della fase difensiva. Roccioso nella marcatura su Rondon.

Pizarro 7: Una palla gol gli è più che sufficiente per decidere la gara e rilanciare le ambizioni del Perù in questa Copa América. Dal 90' Yotun s.v.: Solo minuti di recupero.

Sanchez 6: Generoso e propositivo in fase offensiva, peccato solo non centri quasi mai la porta.

Lobaton 5: Non riesce a dare ordine al centrocampo nonostante la sua esperienza. Dal 46' Reyna 6.5: La sua freschezza è un toccasana per il reparto offensivo del Perù. Dopo il gol del vantaggio arretra e dà una mano in copertura.

Cueva 6.5: Supporta costantemente il reparto offensivo, cercando spesso l'inserimento palla al piede. Dall'84' Hurtado s.v.: Pochi minuti nel finale.

Ballon 6: Buon apporto di quantità al centrocampo peruviano.

Guerrero 6.5: La buona volontà non discute ma la mira nelle conclusioni è da rivedere. Compensa il tutto sacrificandosi molto per la squadra, allargandosi sulle fasce e creando così molti spazi per i compagni.