Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Di Carmine poco servito, Buonaiuto si dà da fare

Le pagelle del Perugia - Di Carmine poco servito, Buonaiuto si dà da fareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 22:312016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Perugia-Carpi 0-2

Rosati 6 - Sfortunato in occasione dell'autorete di Brighi, sul quale non può nulla. Per il resto, nel primo tempo, non sporca i guantoni. Incolpevole anche sul gran tiro di Lasagna che chiude i conti.

Belmonte 6 - Attento e concentrato, lascia pochi spazi a Di Gaudio. Partecipa alla fase offensiva, dando manforte sulla corsia di destra. Dal 79' Bianchi 5.5 - Diversi tiri, ma non trova mai la porta.

Monaco 5.5 - Tiene bene la posizione e non perde mai di vista De Marchi per la prima mezzora. In occasione dello 0-1, però, è poco convinto nel contrasto con il giovane attaccante del Carpi.

Volta 5.5 - Anche lui non è impeccabile nell'azione che porta al vantaggio degli ospiti. Nei minuti finali Lasagna lo brucia per il definitivo 0-2.

Di Chiara 6 - Anche lui, come Belmonte, fa bene entrambe le fasi. Nella prima mezzora si sovrappone spesso e volentieri a Buonaiuto, creando superiorità numerica sulla fascia di Struna.

Zebli 5 - Un primo tempo mediocre, in cui non riesce mai ad opporre resistenza alla fantasia e ai movimenti di Lollo. Sottotono fino ai minuti finali, quando prova a farsi vedere di più. Nella ripresa si ripete. Dal 65' Acampora 6 - Partecipa alla caccia al gol avviata dai compagni, fornendo qualità.

Dezi 6 - E' quello più ispirato in mezzo al campo: corre molto, si sacrifica, detta le ripartenze e sfiora anche il gol con un tiro che termina di poco fuori.

Brighi 5.5 - Sfortunato in occasione dell'autorete con cui regala il vantaggio agli avversari. Non è brillante a centrocampo, dove sbaglia diversi passaggi.

Zapata 5 - Si vede poco e nulla nel primo tempo, fatica ad entrare nel vivo del gioco. Bucchi se ne accorge e lo toglie dal campo. Dal 55' Guberti 5.5 - Entra, ma non incide come lui sa fare. Si muove molto, ma non riesce a sfondare.

Buonaiuto 6.5 - Vivace, dà quel pizzico di rapidità ed imprevedibilità sulla trequarti avversaria. Con un tiro-cross dalla bandierina, inoltre, costringe agli straordinari Colombi. Nel secondo tempo sfiora un eurogol di tacco. Nota positiva.

Di Carmine 5 - Ha poche occasioni per mettersi in mostra, visto che Romagnoli e Poli non lo perdono di vista un secondo. Una di queste gli capita nel finale di primo tempo, ma non trova la porta.