Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Eurogol di Guberti, delusione Ardemagni

Le pagelle del Perugia - Eurogol di Guberti, delusione ArdemagniTUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
lunedì 25 aprile 2016, 22:592016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Perugia 2-2

Rosati 6 - Non è chiamato a compiere grossi interventi, ma si conferma affidabile nell'ordinaria amministrazione.

Del Prete 5.5 - Qualche errato disimpegno in avvio di gara, ma anche qualche buona discesa sulla fascia. È costretto a lasciare il campo per infortunio. Dal 39' Spinazzola 5.5 - Entra in campo quasi a freddo e conferma di non essersi allenato al top in settimana, come aveva detto Bisoli nel prepartita.

Volta 5.5 - Qualche errore di troppo nella ripresa, dove si fa sovrastare da Evacuo in occasione della rete del 2-2 azzurro.

Belmonte 6 - Si conferma abile anche negli inserimenti. Sfiora la rete del 2-0 e pochi secondi dopo sventa una potenziale occasione da gol avversaria. Qualche affanno nella ripresa.

Rossi 5.5 - Perde qualche pallone di troppo in mezzo al campo e nel finale si fa coinvolgere nel parapiglia degli ultimi minuti, rimediando un giallo ingenuo.

Fabinho 5 - Arriva al tiro spesso, sia su punizione che su azione, ma gli manca quasi sempre la giusta precisione. In molte occasioni avrebbe potuto fare molto meglio. Dall'82' Prcic s.v.

Zebli 6.5 - Anche lui perde qualche pallone, ma è quasi sempre bravo ad andare a rimediare ai propri errori. Poco lucido in fase offensiva, ma preziosissimo in aiuto alla difesa.

Rizzo 5.5 - Fa fatica a fare filtro in mezzo al campo, perdendo qualche pallone prezioso. Nel finale rissa evitabile con Garofalo.

Guberti 6.5 - Tira fuori dal cilindro un gol tanto bello quanto pesante nell'economia del campionato. Non è al meglio e si vede, per questo viene sostituito. Dal 77' Milos s.v.

Ardemagni 5.5 - Poche occasioni per far male, gioca molto per la squadra favorendo gli inserimento dei centrocampisti. Incide troppo poco, però in attacco.

Aguirre 6.5 - Spesso sovrasta in velocità gli avversari che faticano a contenerlo. Nella ripresa sigla un gol fondamentale con un bel colpo di testa.