Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Forte subito a segno, positivo Terrani

Le pagelle del Perugia - Forte subito a segno, positivo TerraniTUTTO mercato WEB
lunedì 23 gennaio 2017, 22:402017
di Andrea Piras
Risultato finale: Perugia-Cesena 3-3

Brignoli 6 - Viene chiamato in causa poche volte nel primo tempo, reattivo però sull'intervento difensivo di Belmonte in anticipo su Laribi. Nulla può sui gol del Cesena.

Belmonte 5 -Rischia a fine primo tempo quando, nel tentativo di anticipare Laribi, sfiora l'autogol. Si fa anticipare da Ciano in occasione dell'1-1, saltato da Kone in occasione del 2-2.

Mancini 6 - Non sbaglia un anticipo su Rodriguez, sale anche molto alto nel pressare l'attaccante del Cesena lasciandogli poco spazio. Qualche problema in più con Cocco.

Volta 5.5 - Si fa sempre trovare al centro dell'area di rigore respingendo molti palloni di testa e di piede. Si fa anticipare da Cocco nella ripresa.

Di Chiara 6 - Ordinato sulla fascia sinistra nel primo tempo quando propizia l'autogol di Kone con un mancino teso in area di rigore. Nella ripresa cala di intensità, tarda la chiusura su Balzano in occasione del 3-2.

Brighi 6 - Recupera palloni di esperienza per Christian Bucchi, dà una mano alla manovra e argina le azioni bianconere.

Ricci 6.5 - Gara ordinata in mezzo al campo, aiuta spesso anche i difensori nelle chiusure al limite dell'area. Prima chiama Agazzi alla respinta di piede, poi nella ripresa sigla il gol del 2-1. Dal 63' Zebli 6 - Entra bene in gara facendo quantità in mezzo al campo.

Acampora 6 - Si inserisce spesso sulla corsia di sinistra cercando l'incursione in area di rigore e la conclusione dalla distanza. Dal 73' Dezi s.v.

Terrani 6 - Svaria molto sulla corsia di destra cercando anche il dribbling sull'avversario. Si fa trovare pronto anche in fase difensiva.

Forte 6.5 - Gioca molto per la squadra andando a raccogliersi i palloni bassi. Firma il pareggio con un tocco da terra. Dall'80' Buonaiuto s.v.

Guberti 6 - Risulta molto difficile da marcare sulla sinistra, fa vedere ottimi guizzi e sfiora il gol con una gran conclusione col mancino.