Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Guberti e Di Carmine i migliori, manca solo il gol

Le pagelle del Perugia - Guberti e Di Carmine i migliori, manca solo il golTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 novembre 2016, 17:022016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Perugia-Novara 0-0

Rosati 6 - Spettatore non pagante nel primo tempo, visto che gli avversari concludono una volta soltanto. Un po' di lavoro in più nella ripresa, ma nulla di davvero eclatante.

Di Chiara 6.5 - Molto attivo sulla fascia, spinge tanto e si incarica anche della battuta di diversi calci piazzati da cui scaturiscono azioni interessanti. Non cala nella ripresa, anche se forse viene un po' meno la precisione.

Belmonte 6.5 - Non deve fare gli straordinari per arginare l'attacco avversario, non troppo presente oggi. Se la cava discretamente e senza affanni, rimediando anche un giallo ingenuo.

Monaco 6.5 - Torna titolare dopo un turno di squalifica e se la cava egregiamente, concedendo pochissimo agli avversari. Prestazione ampiamente sufficiente.

Volta 6 - Controlla senza grossi affanni Sansone, che non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso. Qualche svarione nella ripresa, ma nulla di troppo grave.

Brighi 6 - Osa pochissimo nel primo tempo, mentre nella ripresa appare molto più intraprendente. Sfiora il gol in un paio di occasioni e in generale fa buon filtro in mezzo al camp.

Ricci 6.5 - Buona prestazione per il centrocampista scuola Roma, che forse poteva osare qualcosa in più con gli avversari così difensivi. Vince tutti i duelli con la mediana ospite. Dal 63' Acampora 6 - Fa buon filtro in mezzo al campo senza mai andare in affanno.

Dezi 6.5 - Un po' troppo irruente in alcuni frangenti, è comunque uno dei più attivi dei suoi. Sfiora il gol su colpo di testa nel primo tempo.

Guberti 7 - Buona prestazione da parte del calciatore, che oggi agisce nel tridente offensivo. Tanti i cross degni di nota da cui scaturiscono occasioni interessanti. Nella ripresa continua a correre in maniera forsennata, fino a non averne più. Dall'82' Bonaiuto s.v.

Di Carmine 7 - Tra i più attivi dei suoi e anche il più pericoloso. Sfiora un gol clamoroso nel primo tempo (salva tutto Da Costa), mentre nella ripresa colpisce una traversa incredibile a botta sicura.

Nicastro 6 - Costringe i difensori avversari agli straordinari, ma gli manca quel quid in più. Quando ha la palla tra i piedi ci crede poco e alla fine le sue conclusioni non sortiscono pericoli. Dall'82' Bianchi s.v.