Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Ingenuo Koprivec, ma grande prova collettiva

Le pagelle del Perugia - Ingenuo Koprivec, ma grande prova collettivaTUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
sabato 20 dicembre 2014, 17:092014
di Antonio Gaito
Perugia-Pescara 2-2

Koprivec 5 - Ingenuo nell'intervenire su Maniero nell'occasione dopo venticinque minuti che costa il rigore e l'inferiorità numerica per i suoi.

Del Prete 6,5 - Buona gara per il terzino di Camplone nelle due fasi di gioco. Difende con ordine e accompagna con continuità l'azione (dal 32'st Fazzi sv - Entra per dare nuove energie nel finale al centrocampo un pò in debito d'ossigeno)

Giacomazzi 6 - Partita di grande applicazione, ma macchia la sua prova in pieno recupero facendosi trovare decisamente fuori posizione in occasione del 2-2.

Goldaniga 6 - Disputa una buona partita, ma la valutazione risente dell'ultima azione che porta al gol di Maniero che trova tutta la retroguardia fuori posizione.

Crescenzi 6 - Partita positiva del laterale del Perugia che però dopo l'espulsione di Koprivec non può spingere come vorrebbe. Nel finale prova la diagonale, ma ha poche colpe sul 2-2.

Taddei 6,5 - Gestisce bene tanti palloni dopo l'espulsione quando il Pescara rischia in ripartenza di fare male. Bella la combinazione con Nicco che porta al gol di Fossati (dal 26'st Verre 6- Riesce a dare nuovo impeto al centrocampo che pressa in modo molto organizzando rallentando la manovra ospite)

Fossati 7 - Bellissimo il gol che vale il momentaneo 2-1 del Perugia che rischia di portare a casa la vittoria con l'uomo in meno. Prezioso in entrambe le fasi di gioco

Nicco 6,5 - Sbaglia poco e si fa apprezzare sia quando fa densità dietro il pallone che quando fa girare palla o si propone a rimorchio degli attaccanti.

Lanzafame 6,5 - Si procura il rigore nel momento più difficile dei suoi, sotto di un uomo e di un gol, e spinge tanti transizioni nella ripresa in ripartenza.

Falcinelli 6,5 - Realizza il rigore del pareggio, nel momento forse più delicato dei suoi, e tiene comunque su la squadra con tanto lavoro per la squadra.

Perea sv - Qualche giocata degna di nota, ma poi lascia il campo per l'ingresso di Provedel dopo il rosso a Koprivec (dal 25'st Provedel 6 - Respinge il rigore, ma poi non può fare molto di più sul tocco di Memushaj così come sul colpo di testa nel finale di Maniero)