Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Rizzo devastante, delude Spinazzola

Le pagelle del Perugia - Rizzo devastante, delude SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
sabato 26 settembre 2015, 17:022015
di Arturo Minervini
Risultato Finale: Perugia-Cesena 0-0

Rosati 6 - Praticamente inoperoso. Gestisce l'ordinaria amministrazione.

Del Prete 6 - Spinge fino in pieno recupero sulla sua fascia di competenza. Rischia il rosso per un intervento duro su Ragusa. Mezzo voto in meno per il gesto.

Volta 6 - Tiene molto bene Rossetti, con fisico ed esperienza.

Belmonte 6,5 - Lucido nelle chiusura, pericoloso nelle sortite offensive: un legno gli nega la gioia del gol vittoria.

Comotto 6 - La solita esperienza e senso della posizione al servizio dei suoi. Gran chiusura su Ragusa nella ripresa. Dal 72' Alhassan 5,5 - Entra nel finale in maniera troppo confusionaria.

Rizzo 7 - Fondamentale in fase di recupero nel primo tempo, nella ripresa diventa un fattore in fase offensiva: sfiora il gol dopo un grande slalom, centra anche un palo con un terrificante destro da fuori.

Della Rocca 6,5 - Gioca tantissimi palloni, mantenendo sempre la giusta lucidità.

Drole 6,5 - E' una mina vagante, a volte esagera nel tentativo di dribbling ma spesso riesce nell'intento. Pecca di lucidità in area di rigore.

Lanzafame 6 - Prova sempre la giocata di qualità, ma non sempre vi riesce. Dall'80 Di Carmine sv -

Spinazzola 5,5 - E' il meno brillante nell'attacco perugino, restando spesso ai margini del gioco e delle iniziative più interessanti. Dal 60' Parigini 5,5 - Bisoli si aspettava impatto maggiore.

Ardemagni 6 - Lotta su ogni palla, anche se in alcuni casi è in ritardo nella giocata. Nel finale sfiora la rete vittoria con un poderoso colpo di testa: solo la traversa gli dice di no.