Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Rosati super, buon impatto per Aguirre

Le pagelle del Perugia - Rosati super, buon impatto per AguirreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 febbraio 2016, 17:012016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Perugia-Spezia 0-0.

Rosati 7 - Molto attento su Calaiò al 16', si esalta letteralmente nel finale di gara. Nega il gol a Situm e Migliore, dimenticati dalla difesa.

Volta 5 - Commette tanti errori, soprattutto nel concitato finale. Graziato dalle parate di Rosati.

Belmonte 5,5 - Con l'uomo in meno, lo Spezia riesce comunque a creare troppi grattacapi alla difesa del Perugia, spesso piazzata male ed incapace di leggere le situazioni.

Rossi 6 - E' il migliore del reparto, fino a che resta sul terreno di gioco la porta di Rosati viene messa poche volte in pericolo. Dal 64' Ardemagni 6 - Il voto è una media tra il grande impatto agonistico ed alcuni errori di lucidità in zona gol.

Del Prete 6,5 - Spinge con costanza sulla sua fascia, sfiorando anche la gioia personale. Sempre attento anche in fase di copertura.

Prcic 6 - Buona gara, con tanti palloni giocati. Manca però la capacità di dare quell'accelerazione che sarebbe fondamentale a sbloccare la gara. Dall'81' Rizzo sv..

Molina 6,5 - Parte timido, ma con il passare dei minuti diventa un riferimento importante per la manovra dei padroni di casa. Finale in crescendo.

Della Rocca 6 - Buone trame, dinamismo a tratti ed alcuni passaggi a vuoto in fase di copertura.

Spinazzola 6,5 - Bravissimo in entrambi le fasi del gioco, ha la personalità per cercare e spesso trovare il dribbling che crea la superiorità numerica. Tantissimi cross interessanti per le sue punte.

Guberti 6 - Parte subito forte, provando in più occasioni la giocata importante. Paga il Dal 36' Aguirre 6,5 - Dopo una fase di studio, si accende a metà ripresa e trova tantissime volta la giocata di qualità.

Bianchi 5 - Qualche buona sponda, poco altro. Sempre in ritardo con l'appuntamento con il gol.