Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Sicurezza Giacomazzi, bene Verre

Le pagelle del Perugia - Sicurezza Giacomazzi, bene VerreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 16:582015
di Michele Pavese
Perugia-Spezia 2-1

Koprivec 6,5 - Un intervento miracoloso nel primo tempo su Nené, incolpevole sull'autogol di Goldaniga.

Goldaniga 6 - Altra buona prestazione del centrale destro di Camplone, autore di un match attento e ordinato, ma di uno sfortunato autogol nella ripresa.

Giacomazzi 7 - Ormai è una certezza al centro della difesa a tre, che comanda con grande autorevolezza.

Hegazy 6 - Finalmente sembra aver trovato la migliore condizione fisica. Perfetto in fase difensiva, si propone spesso in avanti. Viene espulso nel finale per evitare il pareggio di Giannetti.

Faraoni 6 - Comincia a destra, poi viene spostato a sinistra dopo l'infortunio di Crescenzi e con Fabinho e Ardemagni costruisce la seconda rete del Grifone.

Rizzo 6 - Gioca con grande sacrificio e determinazione e si mette a disposizione della squadra, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà.

Verre 7 - Gol a parte, il migliore in campo per la sua incisività in entrambe le fasi e per la qualità espressa in ogni giocata. Dal 79' Nicco s.v.

Fossati 6,5 - Il metronomo del centrocampo, si abbassa molto alla ricerca di palloni giocabili e aiuta molto in copertura.

Crescenzi 6 - Gioca con precisione, prestando attenzione alle offensive di Milos, poi è costretto ad uscire per un problema muscolare. Dal 30' Fazzi 6,5 - Il suo ingresso è provvidenziale, perché scuote la squadra di casa. Anche lui abbandona anzi tempo la partita. Dal 66' Nielsen s.v.

Fabinho 6,5 - Svaria per tutto il fronte offensivo alla ricerca di palloni giocabili. Serve ad Ardemagni l'assist per la rete del raddoppio, nella ripresa è un pericolo costante.

Ardemagni 6,5 - Dente avvelenato nei confronti di una società che non ha creduto nelle sue potenzialità. Segna il gol del 2-0 dopo essersi divorato il vantaggio qualche minuto prima.