Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Taddei trema dal dischetto, scialba prova collettiva

Le pagelle del Perugia - Taddei trema dal dischetto, scialba prova collettivaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 ottobre 2014, 22:282014
di Antonio Gaito

Provedel 6 - Mai impegnato dall'Avellino. Qualche buona uscita e poco altro.

Flores 6 - Qualche buon intervento, per il resto fa buona guardia con personalità sugli attaccanti ospiti.

Goldaniga 6,5 - Sempre attento, non commette sbavature. Bravo a chiudere su Arrigghini e Castaldo in più occasioni.

Rossi 6 - Non ha grosso lavoro da fare, qualche corpo a corpo da cui esce vincitore e grande applicazione sulle palle alte.

Crescenzi 6 - E' il più propositivo dei suoi. Presidia bene la propria zona e quando spinge mette in difficoltà Zito.

Taddei 5 - Non è brillantissimo nel velocizzare l'azione. Macchia ulteriormente la sua prova facendosi parare il rigore da Gomis che poteva valere la vittoria.

Verre 6 - E' uno degli ultimi a mollare. Coniuga bene le due fasi di gioco e fino all'ultimo prova a gestire palla provando ad aprire la difesa schierata dell'Avellino. Tanti i tentativi da fuori.

Nicco 5,5 - Prestazione piuttosto sottotono a centrocampo. L'Avellino pressa molto e non è sempre lucido a centrocampo. (dal 10'st Fazzi 6 - Si butta dentro con maggiore coraggio e riesce a dialogare maggiormente con le punte)

Lo Porto 5,5 - Non si risparmia, ma in diverse situazioni non è preciso nel far ripartire l'azione con velocità (dal 25'st Parigini 6 - Assicura maggiore vivacità ai suoi in zona esterna anche se non riesce ad ottenere molto)

Perea 6 - Gara non semplice per l'attaccante: nella ripresa viene spesso a prendere palla, ma sbaglia tanti scambi col compagno di reparto. Riscatta la sua prova conquistandosi il rigore che poteva valere tre punti

Falcinelli 5,5 - Fatica ad entrare in partita. Ha pochi palloni giocabili e solo nel finale può far valere la sua presenza in area.