Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Bahebeck a segno, male Gyomber

Le pagelle del Pescara - Bahebeck a segno, male GyomberTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 11 settembre 2016, 22:442016
di Andrea Carlino

Bizzarri 6.5 - Eccelle sulla doppia conclusione di Banega e Candreva (su cui si ripete nella ripres), poco può sulla doppietta di Icardi.

Zampano 6 - Argina bene le offensive nerazzurre. Determinante su Miranda nel primo tempo. Nella ripresa è bravo a servire il cross al bacio per Bahebeck. Purtroppo nel finale pasticcia con Gyomber.

Gyomber 4.5 - Inizio difficile per lo slovacco, più volte colto in fallo. Damato lo ammonisce dopo 20' e questo ne condiziona la gara. Si fa superare facilmente sul gol di Icardi e sbaglia anche nel secondo.

Campagnaro 5.5 - Riesce con l'esperienza a recuperare sugli attacchi avversari, ma anche lui, come Gyomber, scricchiola se preso in velocità.

Biraghi 5.5 - Si limita a difendere e a contenere gli attacchi. Mette in mezzo alcuni cross interessanti, ma nella ripresa va in crisi.

Cristante 6 -Dà qualità e quantità alla manovra di Oddo nel primo tempo, cala alla distanza.

Brugman 5.5 - Pupillo tattico di Oddo: metronomo della squadra adriatica, bravo anche in fase di ripiegamento.

Memushaj 5.5 - Fatica a entrare nel vivo del gioco alternando cose buone ad altre meno.

Benali 6 - Si accende a sprazzi, ma quando la luce è accesa sa far male agli avversari. Dal 57' Bahebeck 7 - Un gol, due parate di Handanovic, tanto movimento. Non male come esordio.

Verre 6 - Parte piano, poi esce alla distanza. Coglie una traversa clamorosa nel primo tempo e poi impegna Handanovic nella ripresa. Poteva essere più lucido. Esce stremato. Dal 68' Aquilani 5.5 - Sfortunato nel colpo di testa che dà il via al gol di Icardi.

Caprari 6.5 - Contro la sua squadra (è di proprietà dei nerazzurri, in prestito agli adriatici) l'ex Roma fa vedere accenni della sua classe. Da vedere e rivedere come irride Murillo nel primo tempo. Poi corsa e qualità. Dal 80' Pepe s.v. -