Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Benali ispirato, Memushaj ci prova

Le pagelle del Pescara - Benali ispirato, Memushaj ci prova TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 30 ottobre 2016, 17:182016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Milan-Pescara 1-0

Bizzarri 6.5 - Decisivo in un paio di circostanze, soprattutto nel primo tempo con una bella respinta su girata ravvicinata di De Sciglio.

Zampano 6.5 - Molto propositivo sulla destra, attacca spesso la profondità e, quando può, guadagna il fondo. Buona anche la marcatura su Niang.

Coda 6 - Argina, come può, un cliente difficile come Bacca, e ci riesce relativamente bene. Esce per problemi fisici. Dal 73' Biraghi sv.

Fornasier 6 - Buona intesa con Coda, non commette particolari errori e, quando può, si riversa anche in attacco per sfruttare i centimetri.

Crescenzi 6 - Diligente quanto basta sull'out mancino, punta soprattutto a limitare Suso ma non disdegna qualche sortita offensiva.

Memushaj 6.5 - Tra i migliori, propositivo ed ispirato, ingaggia per tre volte un duello con Donnarumma dal quale esce sconfitto solo per meriti altrui.

Brugman 6 - Si posiziona a ridosso dei centrali e fa le cose semplici, risultando più utile in fase passiva. Diffidato e ammonito, salterà la sfida con l'Empoli.

Aquilani 5.5 - Ex di turno, si vede poco nel pomeriggio di San Siro: si limita a far girar palla prima di uscire per un brutto contrasto col compagno Memushaj. Dal 56' Cristante 6 - Nel finale sfiora il gol dell'ex con una conclusione rasoterra.

Benali 6.5 - Ispirato sin dai primi minuti, non offre punti di riferimento agli avversari che punta di continuo sfruttando la sua rapidità. Sfiora il gol a metà ripresa.

MItrita 5.5 - Parte bene, buona intesa col resto del reparto, ma cala alla distanza risultando, di fatto, poche volte pericoloso. Dal 77' Manaj sv.

Caprari 6 - Agisce da falso nueve con disinvoltura, con movimenti sincronizzati. Nel finale sfiora il pari con un bell'inserimento alle spalle dei difensori.