Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Bjarnason impreciso, bene Caprari

Le pagelle del Pescara - Bjarnason impreciso, bene CaprariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 agosto 2014, 22:442014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Pescara-Trapani 0-0

Fiorillo 6 - Poche parate per il portiere cresciuto nella Sampdoria, che può disimpegnarsi bene in maniera quando il Trapani prova a creare - soprattutto su palla inattiva - pericoli verso la sua porta.

Pucino 6,5 - Fa il suo in fase difensiva, ma non disdegna la fase offensiva. E questo è un bene per Baroni, che ha un calciatore importante in rosa. Suo il cross preciso per Maniero, che era in fuorigioco.

Cosic 6 - Difende bene insieme a Zuparic, non creando mai possibilità né per Mancosu né per Abate.

Zuparic 6 - Lotta molto con Mancosu ma è attento, e anche gli inserimenti dei centrocampisti non sortiscono effetti particolari.

Grillo 6 - Corre tanto, spinge sulla sinistra. Un po' impreciso, ma la sua qualità è premiata. I compagni d'attacco, imprecisi, non lo aiutano. Dall'88 Zampano s.v.

Nielsen 6,5 - Gara molto positiva. Corre molto, si fa vedere in fase offensiva e difensiva. Non permette quasi mai a Basso di essere pericoloso, e recupera diversi palloni.

Appelt Pires 5 - Poteva fare di più. Davanti la difesa non smista il gioco a dovere, i palloni recuperati sono più merito dei due compagni di reparto.

Bjarnason 6 - Il voto sarebbe stato sicuramente più alto, se avesse segnato almeno una delle due occasioni avute. Marcone è stato straordinario, lui impreciso. Bene a centrocampo.

Caprari 6,5 - Brillante, imprendibile. Ottima davvero la prestazione dell'ex Roma, che si sposta da destra a sinistra mettendo in difficoltà gli esterni. La stanchezza, e anche una botta presa alla caviglia, si fanno sentire. Dal 71' Melchiorri 6 - Ingresso in campo positivo. Gioca bene, cerca anche il tiro in porta.

Maniero 6 - Lotta, prova a superare il duo Pagliarulo-Terlizzi. Ma non è facile. Ha una buona occasione e segna, ma è in fuorigioco. E poi è un po' impreciso. Ma sempre nel vivo del gioco.

Politano 6,5 - Così come Caprari, è brillante tanto a destra quanto a sinistra. Manca l'ultimo passaggio, ma la prestazione è molto positiva. Nel finale viene ammonito per un fallo - netto - su Barillà. Dal 85' Sowe - s.v.