Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Crescenzi il migliore, attacco disastroso

Le pagelle del Pescara - Crescenzi il migliore, attacco disastrosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 20:152016
di Michele Pavese
Crotone-Pescara 2-1

Bizzarri 6 - Non può nulla sui due gol del Crotone, non viene praticamente mai impegnato nel resto del match.

Zampano 5.5 - Tenta qualche timida sortita offensiva, ma sbaglia spesso la scelta del passaggio.

Gyomber 6 - Falcinelli è un cliente difficile da marcare, ma l'ex difensore del Catania lo contiene molto bene, con grande attenzione.

Campagnaro 6.5 - Torna in campo dopo diverse settimane e illude i suoi con il gol del provvisorio 1-1. Un ritorno importante per Oddo, che ritrova un leader.

Crescenzi 6.5 - Il migliore del Pescara, quando attacca crea sempre presupposti interessanti. Sua la pennellata per Campagnaro.

Verre 5 - Non al meglio della condizione, completamente avulso dal match. Cambia diverse posizioni ma non riesce mai a trovare la giusta collocazione. Dal 53' Manaj 5 - Oddo lo getta nella mischia per avere un punto di riferimento offensivo, ma non riesce mai ad essere incisivo.

Brugman 5.5 - Dai suoi piedi passano tutte le azioni del Pescara, ma non riesce a velocizzare né a trovare una giocata efficace,ad effetto.

Memushaj 5 - Il capitano è l'emblema del momento del Delfino. Sbaglia il suo secondo rigore stagionale, ci mette tanto impegno ma manca qualità e cattiveria. Dal 65' Pettinari 5 - Anche il suo ingresso, come quello di Manaj, non sortisce gli effetti sperati. Nessuna conclusione verso la porta avversaria

Pepe s.v. - . Dal 16' Aquilani 5.5 - Tra i migliori per personalità e voglia, ma la sciocchezza che gli costa il secondo giallo nella ripresa è grave per un giocatore della sua esperienza.

Benali 5.5 - Uno dei più mobili della formazione abruzzese, ma non ha mai l'occasione per rendersi realmente pericoloso dalle parti di Cordaz.

Caprari 5 - Uno dei più penalizzati dall'assenza di un centravanti. Deve sobbarcarsi da solo un grande lavoro e non riesce ad essere mai lucido e decisivo in fase realizzativa.