Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Difesa disastrosa, ma che gemma di Caprari

Le pagelle del Pescara - Difesa disastrosa, ma che gemma di CaprariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 12 marzo 2016, 17:042016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Pescara-Novara 1-2

Fiorillo 5.5 - Compie un grande intervento dopo appena 3' su Viola, ma mostra qualche incertezza di troppo nelle uscite. Non ha grosse colpe sui gol subiti.

Vitturini 6 - Esordio dal 1' per il giovanissimo difensore che si trova subito a fare i conti con una partita difficile. Non commette grosse sbavature in un match in cui la difesa è stata protagonista in negativo.

Coda 5 - Esce per infortunio dopo aver mostrato nel corso della gara diverse incertezze. Troppi i buchi difensivi lasciati centralmente, con gli attaccanti avversari liberi di inserirsi a piacimento. Dal 62' Zuparic 6 - Fa il suo senza strafare in un momento in cui il Novara attacca poco.

Fornasier 5 - Lascia colpevolmente solo Corazza in occasione del vantaggio ospite. Per il resto, vale lo stesso discorso di Coda: difesa troppo protagonista oggi, ma in negativo.

Mazzotta 5 - Clamoroso il liscio che permette a Evacuo di battere a rete indisturbato in occasione del gol vittoria. In generale sono troppe le distrazioni da parte del reparto arretrato.

Memushaj 5.5 - Prova a fare buon filtro in mezzo al campo e a fare da collante con il reparto offensivo, ma non sempre ci riesce. Qualche inserimento, ma poca cosa.

Bruno 5.5 - È la scelta d'esperienza di Oddo in una squadra molto giovane, ma l'ex Latina e Nocerina oggi non riesce a far valere le sue qualità.

Torreira 6 - L'ultimo a mollare in mezzo al campo, si inserisce e cerca il gol con continuità. Forse lo trova anche, ma gli viene annullato forse ingiustamente dall'arbitro.

Benali 5.5 - Sfiora il gol nel primo tempo con una gran botta ravvicinata su cui Da Costa si supera. Resta uno dei pochissimi lampi della sua partita.

Caprari 6.5 - Strappa applausi con la punizione magistrale che vale l'1-1, gol che gli permette tra l'altro di andare in doppia cifra. Esce stremato nella ripresa. Dal 67' Acosta 5.5 - Prova a dare rapidità all'attacco avversario, ma senza grossa precisione.

Lapadula 6 - Meriterebbe un rigore a favore nel primo tempo per fallo di Da Costa. Per il resto viene poco servito, si rende pericoloso nella ripresa con una girata sotto porta e poco altro.