Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Disastro Zuparic e Cutolo, Mascara impalpabile

Le pagelle del Pescara - Disastro Zuparic e Cutolo, Mascara impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 dicembre 2013, 17:112013
di Alessandra Stefanelli

Pigliacelli 5: Non ha grosse colpe sulla rete dell'1-0 di Ebagua, che trova un eurogol, ma poteva certamente fare di più sul raddoppio. In generale non appare sicurissimo sulle respinte corte.

Cosic 5: In affanno per tutta la durata del match, dalle sue parti i portatori di palla spezzini fanno il bello e il cattivo tempo. Dal 50' Zauri 6: Cerca di salvare il salvabile in una situazione complicata, si rende protagonista di qualche buona chiusura.

Schiavi 5: Non riesce praticamente mai ad anticipare gli attaccanti avversari, che non devono certamente dannarsi per anticiparlo. Dal 58' Capuano 5,5: Non può fare granché per salvare la baracca.

Bocchetti 5,5: Il capitano ci mette tanto cuore e prova a svegliare i suoi dopo l'1-0. In doppia inferiorità può fare poco e alla fine naufraga con il resto della squadra.

Zuparic 4: Una prova di un'ingenuità clamorosa. Si fa espellere per somma di ammonizioni e per due falli uno più inutile dell'altro nel giro di pochi minuti, decidendo di fatto l'esito dell'incontro.

Fornito 5: Fatica tantissimo a dare una mano alla squadra sia in fase di copertura che di impostazione. Dall'82' Selasi s.v.

Kabashi 5: In mezzo al campo non la vede praticamente mai, sovrastato dalla mediana dello Spezia. Tante le palle perse, pochissime le geometrie.

Frascatore 5,5: Prova a recuperare qualche pallone interessante in mezzo al campo, ma non è assistito a dovere dai compagni.

Cutolo 4: Grande ingenuità anche la sua. Con la squadra già ridotta in dieci, si fa espellere per una parola di troppo all'arbitro, lasciando i suoi in 9 e chiudendo di fatto la partita.

Sforzini 5,5: Colpisce una traversa, anche se in fuorigioco. In generale è l'unico tra gli attaccanti a farsi vedere e a provare a fare qualcosa.

Mascara 4,5: Non solo non tira mai in porta - anche per demeriti non suoi - e non si rende praticamente mai pericoloso, regala anche a Rivas il pallone del 3-0. Distratto.