Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Magia di Lapadula, Memushaj opaco

Le pagelle del Pescara - Magia di Lapadula, Memushaj opacoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 12 febbraio 2016, 22:462016
di Andrea Piras
Risultato finale: Pescara-Vicenza 1-1

Fiorillo 6.5 - Salva la sua porta in più di un'occasione opponendosi ad Ebagua e Galano con grandi parate, anche se non è impeccabile sul gol di Signori.

Zampano 6 - Va a corrente alternata. Si fa preferire quando scende sulla destra piuttosto che quando deve tenere a bada Vita che gli dà parecchio filo da torcere.

Fornasier 6 - Ebagua è un cliente molto scomodo, soprattutto quando è in giornata, ma il centrale ex Samp si distingue per senso della posizione soprattutto sui cross dal fondo. Unica pecca, è poco reattivo in occasione del gol del Vicenza. Dall'82' Acosta s.v.

Zuparic 6 - Non sempre preciso nelle chiusure sulle offensive del Vicenza, gara però sufficiente la sua.

Mazzotta 6.5 - Scende molto sulla fascia sinistra andando a cercare il traversone verso il centro dell'area, commette però alcune imprecisioni grazie anche al pressing di Galano.

Memushaj 5.5 - Non è il solito Memushaj che siamo abituati a vedere. Quando prova la conclusione dalla distanza è sempre pericoloso, ma è troppo poco. Spreca malamente la palla del pareggio calciando a lato il rigore del possibile 1-1.

Torreira 6 - Dirige le operazioni a centrocampo cercando spesso la verticalizzazione per Lapadula.

Benali 6 - Sfrutta spesso la sua velocità trasformando rapidamente l'azione da difensiva in offensiva.

Verde 5.5 - Schierato da Oddo dal primo minuto, non riesce a mettersi in luce sbattendo sul muro eretto da D'Elia. Dal 64' Pasquato 6 - Più mobile rispetto al suo predecessore, buono spezzone.

Mitrita 6 - Meglio rispetto al suo compagno di reparto, dialoga spesso con Mazzotta sulla sinistra. Dal 64' Cocco 6 - Gioca più vicino a Lapadula servendo al compagno la palla del pareggio.

Lapadula 7 - Fa a sportellate con la difesa del Vicenza, sigla un grandissimo gol in rovesciata che fa esplodere il proprio pubblico.