Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Male Bahebeck e Biraghi, Kastanos si sacrifica

Le pagelle del Pescara - Male Bahebeck e Biraghi, Kastanos si sacrificaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 28 gennaio 2017, 22:492017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Inter-Pescara 3-0

Bizzarri 6 - Mette qualche pezza quando può, ma è costretto a raccogliere tre volte la sfera dal fondo della rete.

Zampano 5.5 - In apnea quando Nagatomo e Perisic creano scompiglio dalle sue parti. Non sempre viene assistito in copertura.

Stendardo 5.5 - Tardiva la chiusura sul cross di Perisic che porta al raddoppio dell’Inter con Joao Mario. Costretto a lasciare il campo per un problema fisico.Dal 54' Crescenzi 6 - Non sfigura al suo ingresso in campo.

Coda 5.5 - Va in difficoltà sugli inserimenti senza palla dei centrocampisti dell’Inter e si trova a vivere una serata molto difficile.

Biraghi 5 - Soffre sul suo lato l’impeto di un D’Ambrosio decisamente in serata di grazia.

Memushaj 5.5 - Grandissimo sacrificio in fase d’interdizione, ma finisce per schiacciarsi troppo senza contribuire in fase propositiva.

Bruno 5.5 - Tiene a bada Gagliardini a tutto campo, ma l’estro e la fisicità del centrocampista nerazzurro lo mettono spesso in difficoltà.

Verre 6 - Ha sui piedi il pallone per riaprire il match ma lo sciupa malamente. Tanta corsa ma poca precisione in fase realizzativa.

Kastanos 6 - Lavora tantissimo in entrambe le fasi e con la sua corsa permette alla squadra di mantenere comunque un baricentro relativamente alto.Dall'82' Cubas SV.

Benali 5.5 - Si preoccupa più di dar copertura alla difesa che di proporsi in avanti e all’offensiva pescarese spesso manca il suo apporto.

Bahebeck 5 - Si dimentica completamente di D’Ambrosio nell’occasione che sblocca il match, non incide quando ha l’occasione per farlo.Dal 75' Cerri SV.