Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Male la coppia centrale di difesa, Caprari in ombra

Le pagelle del Pescara - Male la coppia centrale di difesa, Caprari in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 6 settembre 2015, 17:012015
di Andrea Piras
Risultato finale: Livorno-Pescara 4-0

Fiorillo s.v. - Pronti via e si trova costretto ad atterrare Fedato lanciato in area di rigore. Troppo severa la sua espulsione.

Zampano 5.5 - Dalla sua parte Fedato gli crea qualche problema di troppo, fa vedere qualcosa di positivo quando scende sulla destra.

Fornasier 4.5 - Sempre in difficoltà su Vantaggiato, si fa scappare con troppa facilità il bomber amaranto in occasione del 2-0. Si addormenta su Fedato in occasione del quarto gol.

Bunoza 5 - Come Fornasier, è colpevole in occasione del raddoppio del Livorno. Sempre in difficoltà quando viene puntato in area.

Crescenzi 5 - Pasquato gli crea qualche grattacapo di troppo sulla sua corsia di competenza, si sgancia poco in avanti. Dall'80' Forte s.v..

Zuparic 5 - Non riesce ad imporsi a metà campo, gara sottotono la sua.

Selasi 5 - Si vede poco eccezion fatta di un tiro impreciso che termina in curva nella prima frazione di gara.

Benali 5.5 - Lotta molto a centrocampo, ma non riesce a lasciare il segno. Dal 55' Testi 5.5 - Viene servito poco dai compagni, si vede solo per un tiro impreciso.

Valoti 5 - Agisce fra le linee, ma viene spesso braccato dalla difesa toscana. Impreciso sui suugerimenti per i compagni.

Vukusic s.v. - Esce dopo appena cinque minuti per fare spazio ad Aresti. Dal 6' Aresti 5.5 - Intuisce la conclusione di Vantaggiato, non sembra invece perfetto sul 2-0 del Livorno.

Caprari 5 - Da un suo errore nasce il rigore che cambia le sorti della gara. Prova spesso la giocata ma viene controllato dalla retroguardia del Livorno.