Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Manaj risolve, bene Zampano

Le pagelle del Pescara - Manaj risolve, bene Zampano TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 17:232016
di Gennaro Di Finizio
Genoa-Pescara 1-1

Bizzarri 5.5 - Non riesce ad opporsi sul tiro di Simeone, lesto nel trovare l'angolino basso sul suo palo. Ma per tutta la partita da sicurezza ai suoi.

Crescenzi 5.5 - Sugli esterni, il Genoa crea diversi grattacapi. Dal suo lato nasce il gol del vantaggio avversario. Dall'81' Aquilani sv

Campagnaro 6 - Come al solito, non si risparmia in fisicità ed agonismo. Ma partecipa alla dormita sul gol di Simeone.

Fornasier 5.5 - Anche lui non è reattivo nell'andare a stringere su Simeone in occasione del gol. Ma oltre ad un paio di sbavatura, la sua gara è diligente.

Biraghi 6 - Si sgancia spesso in avanti per cercare il cross, ma concede qualcosa in fase difensiva.

Memushaj 6 - Solita solidità a centrocampo. Bravo a in fase di rottura, nell'andare a disturbare la manovra avversaria. Dal 70' Manaj 6.5 - Entra subito in partita, e trova un guizzo lesto nell'andare a sfruttare l'assist di Zampano!

Brugman 5.5 - Spesso non tiene il passo dei compagni, effettua qualche sbavatura.

Zampano 6.5 -Quando si accende, diventa imprendibile. Abile nel fa fuori Gentiletti e mettere dentro l'assist per il gol di Manaj.

Mitrita 6 - Fa tanto movimento, non dando punti di riferimento alla difesa avversaria. Dal 63' Verre - Prova a rifinire per i compagni, buona qualità.

Benali 5.5 - Non una gran prestazione rispetto alle scorse settimane. Più concreto in fase di rifinitura.

Caprari 6 - Avvio con il botto, con due occasioni ghiotte dopo il fischio d'inizio. Non trova la via del gol, ma fa tanto lavoro in fase di non possesso.