Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Melchiorri croce e delizia, difesa attenta

Le pagelle del Pescara - Melchiorri croce e delizia, difesa attentaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 marzo 2015, 17:192015
di Michele Pavese
Spezia-Pescara 2-2

Fiorillo 6 - Sicuro e attento nelle uscite, non può nulla sulla punizione di Brezovec, mentre forse poteva fare di più sul corner che porta al 2-2 definitivo.

Pucino 6 - Sicuro e sempre in partita, controlla bene Situm, uno dei più forti giocatori della categoria.

Salamon 6,5 - Giannetti e Catellani sono due clienti difficili, ma non concede grandi opportunità agli attaccanti avversari.

Fornasier 6,5 - Salva sulla linea dopo pochi minuti ad evita la rete certa di Catellani. Si rende autore di una prova di grande concentrazione e determinazione.

Rossi 6 - Nel primo tempo, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, è quello che prova a tenere la squadra viva. Cala nella ripresa. Dall'81' Pasquato s.v.

Politano 5,5 - Costretto più a ripiegare che ad offendere, non riesce a mostrare tutte le sue qualità. Dal 72' Gessa s.v.

Brugman 7 - Grande lavoro sporco e un gol con un ottimo inserimento. Ottima prestazione.

Zuparic - Prende un sacco di falli e contiene bene De Las Cuevas, non lasciandogli spazi per incidere.

Zampano 6 - Ha il difficile compito di aiutare Pucino per tenere a bada Luna e Situm. Lavoro prettamente difensivo, accompagna poco l'azione d'attacco.

Melchiorri 6,5 - Un gol con un movimento da grande centravanti, un assist, ma una clamorosa rete sbagliata che pesa tanto nell'economia del match.

Sansovini 5,5 - Partita di grande sacrificio e di raccordo tra centrocampo e attacco dell'ex di turno, che non si fa mai vedere in area avversaria. Dal 66' Pettinari 5,5 - Tanta imprecisione, nel momento in cui al Pescara servono giocate decisive.