Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Melchiorri micidiale, Salamon insuperabile

Le pagelle del Pescara - Melchiorri micidiale, Salamon insuperabileTUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Roselli
domenica 16 novembre 2014, 17:042014
di Alberto Forestieri

Aresti 6.5: Prestazione molto attenta, anche se non è mai chiamato ad interventi decisivi. Preciso ed affidabile nelle uscite.

Pucino 6: Si limita a controllare la fase difensiva. D'altronde, Paganini non è il più facile dei clienti.

Salamon 7: La traversa gli nega il gol nel primo tempo. In precedenza aveva servito una gran palla in profondità per la palla gol di Maniero. In difesa è insuperabile.

Pesoli 6: Inibisce qualsiasi tentativo d'iniziativa del temibile Daniel Ciofani. Mezzo voto in meno per l'evitabile espulsione nel finale di gara.

Grillo 6: Controlla con buona personalità l'out di sinistra, contro le incursioni di Gessa e Zanon nel primo tempo. Poi ha vita facile.

Zampano 6: Si vede poco nel primo tempo. Cresce, come tutta la squadra, nella ripresa, anche se non è fra gli attori protagonisti della vittoria.

Appelt Pires 6.5: Offre grande quantità ad un centrocampo presentatosi in emergenza.

Zuparic 6.5: Garantisce il filtro necessario alla mediana biancoazzurra.

Politano 6.5: Il suo sinistro non è in giornata, ma la generosità non si discute. Sempre nel vivo del gioco, esce stremato nella ripresa. Dal 79' Sowe 6: Serve a Pasquato l'assist del 3-0.

Melchiorri 7: Micidiale nelle ripartenze, sblocca il risultato con una conclusione mancina chirurgica. Dal 90' Pogba s.v.: Spiccioli di match.

Maniero 7: Spreca una facile occasione nel primo tempo. Nella ripresa si scatena, partecipando più attivamente alla manovra offensiva dei suoi e realizzando con freddezza il rigore del 2-0. Dall'82 Pasquato 6.5: Tocca un pallone, realizzando un gol. E che bel gol!