Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Memushaj e Sansovini firmano la terza vittoria di fila

Le pagelle del Pescara - Memushaj e Sansovini firmano la terza vittoria di filaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 22:432015
di Marco Frattino
Risultato finale: Pescara-Crotone 2-1

Fiorillo 6 - Buona la parata su Maiello in avvio, non può nulla sulla conclusione di Ciano per il momentaneo pareggio avversario. Attento e preciso quando chiamato all'uscita dai pali.

Zampano 6 - Poche difficoltà sulla fascia di sua competenza.

Salamon 6,5 - Salva il risultato nel finale, con un colpo di testa sulla linea che permette al Pescara di festeggiare i tre punti.

Zuparic 6 - Buona la sua prestazione all'Adriatico, tiene testa all'attacco pitagorico.

Rossi 6 - Positiva la sua gara, durante la quale prova a farsi vedere anche nella metà campo avversaria.

Politano 6,5 - Mette a dura prova i riflessi di Cordaz nel primo tempo, in occasione di una punizione dal limite e di un inserimento pericoloso in area avversaria. (Dal 76' Caprari 6 - Positivo il suo ingresso in campo).

Selasi 6 - Prova a fare ordine nella mediana abruzzese, fino al momento del cambio avvenuto per un problema fisico. (Dal 44' Brugman 6 - Non disdegna nella metà campo abruzzese nonostante sia entrato senza riscaldamento. Nel finale cerca la rete dalla distanza).

Memushaj 7 - Il più vivace nel corso della prima frazione, quando trova un paio di spunti interessanti che mettono i brividi alla difesa avversaria. Nella ripresa trova la prima rete del Pescara realizzando il rigore in maniera perfetta.

Bjarnason 6,5 - Cresce col passare dei minuti, meglio nella ripresa quando guadagna il rigore poi trasformato da Memushaj.

Sansovini 7 - Quinta rete nelle ultime tre apparizioni per l'esperto attaccante, capace di tenere in apprensione la difesa avversaria fino al momento del gol che fissa il punteggio sul 2-1 finale. Meritati gli applausi da parte del pubblico al momento del cambio. (Dal 90' Gessa sv - In campo soltanto nei minuti finali).

Melchiorri 6,5 - Lotta su ogni pallone ingaggiando un lungo duello con i difensori avversari.