Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Muric e Pettinari non pervenuti, male la difesa

Le pagelle del Pescara - Muric e Pettinari non pervenuti, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2016, 19:572016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Atalanta-Pescara 3-0

Fiorillo 6 - Non può nulla sui due gol subiti.

Vitturini 5.5 - Ingaggia un interessante duello con Latte Lath, spesso è costretto alle maniere forti per sedare il giovane nerazzurro.

Gyomber 5 - Spesso in ritardo nelle chiusure, mette in difficoltà i compagni di reparto, anche loro non al massimo della forma.

Zuparic 5.5 - Soffre i continui affondi degli uomini del reparto avanzato nerazzurro.

Biraghi 5 - Spinge poco perché le continue scorribande di D'Alessandro sul suo lato lo tengono spesso in apprensione.

Cristante 5 - I centrocampisti avversari muovono velocemente il pallone, ha difficoltà nel recuperarlo e la frustrazione è evidente.

Bruno 6 - Tanta sostanza in mezzo al campo, poca verticalizzazione.

Verre 5.5 - E' suo il primo tiro verso la porta di Sportiello, quando i giri d'orologio sono quasi quaranta. Troppo poco. Dal 46' Zampano 5.5 - Nessuna giocata degna di nota.

Mitrita SV - Tanto movimento, poca consistenza. Esce prima di poter incidere seriamente sul match. Dal 23' Manaj 5 - Non incide sul match.

Pettinari 5 - Si nasconde fra i difensori dell'Atalanta e per i compagni è davvero difficile rifornirlo in maniera adeguata.

Muric 4.5 - Prestazione assolutamente insufficiente, poco da dire.Dal 59' Memushaj 5.5 - Ci prova in maniera piuttosto confusionaria, ma l'Atalanta non lascia spazi.