Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Non bastano Melchiorri e Maniero, male la difesa

Le pagelle del Pescara - Non bastano Melchiorri e Maniero, male la difesa
venerdì 17 ottobre 2014, 23:032014
di Antonio Gaito

Aresti 6 - Prende due gol su cui ha poche responsabilità. Cocco trova una grande girata mentre Di Gennaro è molto preciso dal dischetto.

Zampano 5,5 - Concede troppo spazio in fase difensiva sul primo gol. Per il resto non commette grossi errori, ma non trova grandi soluzioni sul fondo.

Zuparic 5 - In difficoltà sin dai primi minuti. Diverse sbavature e poi l'intervento, anche se dubbio, che gli costa il rosso e compromette la gara dei suoi.

Cosic 5,5 - La sua prova è negativa, così come quella di Zuparic. In particolare pesa l'errore sul primo gol quando sale in ritardo tenendo in gioco Cocco.

Pucino 5,5 - In realtà è uno dei migliori del reparto arretrato, ma poi affonda l'intervento su Ragusa provocando il rigore che costa il momentaneo doppio svantaggio

Bjarnason 6 - Lotta su ogni palloni e vince diversi duelli a centrocampo, anche se non trova spesso assistenza da parte dei compagni (dal 38'st Lazzari sv)

Appelt Pires 6 - Tra i più attivi nel primo tempo, arrivando spesso al tiro e coniugando bene entrambe le fasi di gioco. Meno incisivo nella ripresa.

Guana 5,5- Fatica a fare filtro davanti alla difesa ed a far ripartire l'azione. Corre spesso a vuoto sul possesso dei padroni di casa (dal 21'st Salamon 6 - Rimpalla il tiro a Ragusa che poi successivamente viene steso da Pucino. Se la cava bene in altre due circostanze. )

Pasquato 5,5 - Inizia bene, trovando diversi spunti interessanti, poi finisce spesso fuori dal match. Qualche buon filtrante, ma da lui ci si attende di più (dall'11st Maniero 6,5 - Ha un buon impatto sul match. Si procura e realizza il rigore che regala minuti di speranza ai suoi)

Melchiorri 6,5 - Uno degli ultimi a mollare per il Pescara. Sfiora più volte il gol e fa salire i suoi conquistandosi punizioni importanti nel finale.

Politano 6 - Qualche buon tentativo, convergendo dalla destra. Tanta corsa e buoni scambi, ma il classe '93 non riesce ad incidere in zona-gol.