Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pisa - Eusepi decisivo, Ujkani impreciso

Le pagelle del Pisa - Eusepi decisivo, Ujkani imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 3 ottobre 2016, 22:272016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Carpi-Pisa 1-1

Ujkani 5.5 - Viene ingannato da un rimbalzo sul tiro di Lasagna. Per lui un'ottima parata su un altro tiro dell'attaccante del Carpi.

Golubovic 6 -Fa buona guardia sulla destra, anche se è un po' timido quando deve proporsi in avanti. Da un suo tiro respinto male arriva il pareggio di Eusepi.

Crescenzi 6 - Buona partita senza particolari sbavature. Nella ripresa gioca senza patemi.

Del Fabro 6 - Il giallo rimediato a inizio match lo condiziona. Diversi errori, anche facili, in impostazione. Nella ripresa mai in sofferenza.

Avogadri 6 - Buona partita sulla sinistra. Tutto facile quando il Carpi rimane prima in 10 e poi in 9 uomini.

Verna 5.5 - Soffre la mobilità del centrocampo avversario. Serata insufficiente. (dal 68' Cani 6 - Dà peso all'attacco dei toscani e contribuisce al pareggio finale)

Di Tacchio 6 - Densità e qualche buona ripartenza. Match discreto. (dal 60' Peralta 5.5 - Non riesce a fare cose particolari, anche perché poco servito.)

Sanseverino 6.5 - Parte male ma migliora con il passare dei minuti. Giocatore di sostanza.

Lores 6 - Avrebbe la qualità per fare la differenza, ma oggi si distingue solo per un paio di serpentine e qualche conclusione.

Eusepi 6.5 - Si sbatte contro la difesa del Carpi. Trova nel finale il gol del pareggio con un colpo di testa da due passi.

Montella 6 - Su un suo grande destro a inizio ripresa, Colombi fa un gran parata. (dal 60' Lazzari 6.5 - Entra e dirige le danze nell'assalto finale.)