Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pisa - Male Di Tacchio, Varela e Longhi i migliori

Le pagelle del Pisa - Male Di Tacchio, Varela e Longhi i miglioriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 13 novembre 2016, 15:042016
di Michele Pavese
Cesena-Pisa 2-0

Cardelli 6 - Incolpevole sui due gol di Rodriguez, non corre particolari rischi nel resto del match.

Golubovic 5.5 - Il duello con Dalmonte è uno dei più interessanti della partita. Nel primo tempo soffre il giovane avversario, nella ripresa sbaglia qualcosa.

Crescenzi 6 - Costretto a uscire dopo la mezzora a causa di un problema muscolare. Non aveva sfigurato fino a quel momento. Dal 36' Del Fabro 6 - Qualche buona chiusura e in generale un impatto discreto sulla sfida.

Lisuzzo 5.5 - Perde il duello fisico con Rodriguez, che punisce il Pisa e torna al gol dopo più di un anno.

Longhi 6 - Instancabile il suo apporto sulla corsia mancina, l'ex terzino del Sassuolo difetta solo in precisione.

Verna 6 - Il migliore del centrocampo pisano, fa tanto movimento e cerca più volte l'inserimento nell'area bianconera.

Di Tacchio 5 - Sbaglia molti lanci e anche qualche appoggio semplice e perde diversi palloni. Non la migliore prestazione del regista di Gattuso.

Sanseverino 5.5 - Tende a nascondersi, non riesce quasi mai ad aiutare i compagni in fase di impostazione. Dal 79' Gatto s.v..

Peralta 5.5 - Dovrebbe dare qualità alla manovra, ma ritarda spesso la giocata e non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal 64' Mannini 6 - Il ritorno in campo del capitano è senza dubbio la notizia migliore per Gattuso. Con lui, il Pisa cercherà di risalire la china dopo un periodo molto complicato.

Eusepi 5.5 - Ha diverse buone occasioni ma non riesce a incidere come potrebbe. Reclama un rigore nel primo tempo, che probabilmente poteva starci.

Varela 6 - Molto mobile, è il punto di riferimento offensivo del Pisa, anche se gioca molto distante dalla porta e non arriva mai alla conclusione.