Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pisa - Mannini positivo, Lisuzzo autoritario in difesa

Le pagelle del Pisa - Mannini positivo, Lisuzzo autoritario in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 dicembre 2016, 22:432016
di Andrea Piras
Risultato finale: Pisa-Bari 0-0

Ujkani 6 - Sbarra la porta a Maniero respingendo una sua conclusione nel primo tempo, reattivo nella ripresa su Fedele.

Del Fabbro 6.5 - La sua chiusura su Brienza nel primo tempo vale come un gol. Si fa vedere anche in fase offensiva sui calci da fermo.

Lisuzzo 6.5 - Guida il pacchetto arretrato con personalità, tocca molti palloni specialmente di testa.

Longhi 6.5 - Duella con gli attaccanti del Bari senza mai risparmiarsi. Partita di sostanza la sua. Dall'87' Peralta s.v.

Golubovic 6 - Si fa vedere con costanza sulla fascia destra, ordinato quando deve contenere le sortite di Daprelà.

Verna 6 - Lotta e combatte in mezzo al campo. Recupera molti palloni con grande grinta e determinazione.

Di Tacchio 6 - Come il suo compagno di reparto, fa a sportellate con gli avversari proponendo l'azione avversaria anche se non sempre è preciso nei lanci.

Mannini 6.5 - Spinge molto sulla fascia sinistra, dà vita ad un gran duello con Cassani. Conclude la partita quasi da terzino con grande generosità.

Gatto 6 - Si propone molto fra le linee dialogando molto con i compagni di reparto Cani e Lores Varela. Termina la partita in preda ai crampi. Dal 66' Montella 6 - Si muove bene disputando un buon spezzone di gara.

Lores Varela 6 - Quando parte in velocità è difficile fermarlo. Sempre nel vivo dell'azione anche se la traversa colpita è più un gol divorato. Nel finale impegna Micai.

Cani 5.5 - Sua la prima occasione del match, si guadagna molti calci di punizione e sgomita nel traffico in area ma è poco incisivo in zona gol. Dal 61' Eusepi 5.5 - Prova a farsi valere in mezzo all'area anche se, come il suo predecessore, si vede poco dalle parti di Micai.