Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Plymouth - Jervis ripensa a quel palo, McCormick mezzo eroe

Le pagelle del Plymouth - Jervis ripensa a quel palo, McCormick mezzo eroe
mercoledì 18 gennaio 2017, 22:552017
di Giovanni Cimino
Plymouth-Liverpool 0-1

McCormick 7 Una serata di gloria per il portiere dei Pellegrini, che blocca tutti i tentativi dei più celebri avversari e alla fine beffa Origi parandogli anche il rigore. Notte da Leoni.

Threlkeld 6,5 Che corsa da parte di questo terzino. Da ricordare la sua discesa nel finale di primo tempo, che per poco non si tramutava nel pari dei verdi.

Bradley 6 Riesce, in collaborazione con il compagno di reparto, a bloccare gli attaccanti avversari, inchinandosi solo al cospetto di Lucas Leiva, che sigla il gol che vale la qualificazione dei Reds.

Songo'ò 6 Buon lavoro anche da parte sua, che vince quasi tutti i duelli contro gli avversari. Nel finale, concede il penalty, che poi Origi tirerà addosso a McCormick.

Purrington 6 Buon lavoro sulla fascia di competenza, bravo sopratutto in copertura.

Fox 6 Riesce a dare adeguato filtro e copertura alla sua difesa.

Jervis 6,5 Ah, quel palo... Ancora trema il legno galeotto, colpito con quella mezza rovesciata gli poteva valere la notorietà internazionale e i libri di storia del Plymouth. Grande cuore, grande verve, specialmente nel secondo tempo Ma quel palo maledetto...

Carey 6 Meglio nel primo tempo, quando è lui ad ispirare i compagni d'attacco. Dopo un problema fisico, di fatto esce dal match.

Donaldson 6 Sostanza e quantità, buon lavoro per questo onesto centrocampista che vive da protagonista una delle serate più belle della storia dei Pellegrini. ( dal 68' Tanner sv )

Slew 6 Qualche iniziativa nel primo tempo, nella ripresa si vede un pò troppo poco. ( dall'80' Bulvitis sv )

Garita 6,5 Qua la mano ragazzone. Un grandissimo lavoro davanti, praticamente quasi solo. Arnold gli evita la gioia più bella, nella ripresa moltiplica gli sforzi e alla fine il cambio è persino inspiegabile. Cuor di leone. ( dal 73' Rooney sv )