Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Plzen - Horava inventa, Bakos sempre pericoloso

Le pagelle del Plzen - Horava inventa, Bakos sempre pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 15 settembre 2016, 21:392016
di Michele Pavese
Viktoria Plzen-Roma 1-1

Bolek 6.5 - Decisivo con un paio di interventi, soprattutto nella ripresa. Sempre molto attento, non può nulla contro un freddissimo Perotti.

Mateju 5.5 - Inizio disastroso, è lui a procurare il rigore commettendo fallo su El Shaarawy. Con il passare dei minuti cresce.

Hubnik 6.5 - Domina nella sua area, nel gioco aereo è imbattibile ed è sempre puntuale nelle chiusure sugli attaccanti avversari.

Hejda 6 - Poche sbavature per il centrale difensivo, che si destreggia bene tra i formidabili attaccanti giallorossi.

Limbersky 6 - Molto propositivo, fa soffrire Bruno Peres con le sue discese e aiuta molto Zeman. Nella ripresa arretra il suo raggio d'azione.

Kopic 6 - Qualche iniziativa degna di nota, riesce a saltare spesso Juan Jesus ed arrivare sul fondo.

Horava 7 - Il faro del centrocampo del Viktoria Plzen, utile in entrambe le fasi e lucido fino all'ultimo minuto.

Kace 6 - Un paio di conclusioni dalla distanza mettono in apprensione Alisson. Per il resto soffre un po' quando la Roma accelera.

Zeman 6.5 - Nel primo tempo è una spina nel fianco per la difesa capitolina. Batte tutti i calci piazzati e serve l'assist per il gol di Bakos. Dal 72' Petrzela 6 - L'esperto esterno si rende utile nel finale, guadagnando metri preziosi quando la Roma spinge alla ricerca del successo.

Duris 6 - Fa tanto movimento e lotta contro tutta la difesa ospite. Non ha, però, molte occasioni per rendersi pericoloso. Dal 78' Krmencik s.v..

Bakos 6.5 - Batte Alisson sfruttando al meglio il cross di Zeman, la sua velocità mette in difficoltà la difesa della Roma. Dall'85' Poznar s.v..