Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto - Brahimi brilla, bene Martinez

Le pagelle del Porto - Brahimi brilla, bene Martinez
mercoledì 17 settembre 2014, 22:352014
di Riccardo Gatto

Fabiano 6,5 - Sullo 0-0, esce bene in uscita bassa. Salva il risultato nell'uno contro uno, poi non fa più nulla.

Danilo 7 - Macina chilometri sulla fascia destra, pennella un cross dietro l'altro. E' autore dell'assist per Jackson Martinez, e prima gli aveva fornito un pallone straordinario nel palo colpito dal colombiano.

Martins Indi 6 - Meno preciso rispetto al collega di reparto, rischia quando regala il pallone al numero 62 che si invola in contropiede. Salva tutto Fabiano.

Maicon 6,5 - Sfiora addirittura il 7-0, con un destro che si spegne sul fondo di pochissimo. In fase difensiva è perfetto, ma gli avversari non offrono problemi.

Alex Sandro 6,5 - Meno offensivo rispetto al compagno Danilo, ma comunque attento a crossare con precisione.

Casemiro 6,5 - Come Herrera, a centrocampo corre per due. Il Bate soffre le sue incursioni, ma anche la sua grinta.

Brahimi 8 - Tre gol, uno più bello dell'altro. Spacca la partita con un sinistro violento questo centrocampista tutto fare. Sì, tutto fare. Perché prima di uscire si regala una tripletta con un tiro su punizione perfetto. Dal 60' Evandro 6 - Ha poche possibilità di emergere, ma dà comunque ordine al centrocampo.

Herrera 6,5 - Offre qualità e quantità al centrocampo del Porto, soprattutto in fase di copertura è straordinario. Dal 69' Tello 6 - Un assist per entrare nel tabellino, applausi anche per lui. Altruista nel servire Aboubakar, che non sbaglia.

Quaresma 7 - Sembra tornato quello dei tempi migliori. Trivela, assist, cross. Lopetegui si sfrega le mani...

Martinez 7,5 - Palo, traversa. Gol. Non manca nulla nella serata del colombiano, che domina in area di rigore. Dal 65' Aboubakar 6,5 - Corre, si impegna e segna. Si fa trovare pronto, dovendo sostituire un certo Jackson Martinez.

Adrian Lopez 6,5 - Gara non eccelsa quella dell'esterno, che si fa vedere poco. Il gol però alza il suo voto e fa brillare la sua prestazione. Il tocco sotto è straordinario.