Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto - Brahimi entra e cambia il match

Le pagelle del Porto - Brahimi entra e cambia il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 ottobre 2016, 23:052016
di Giovanni Cimino
Bruges-Porto 1-2

Casillas 6 Non può nulla sul gol di Vossen, si difende bene quando è sollecitato dagli avversari.

Layun 6,5 Primo tempo male, nella ripresa prende coraggio man mano che scorre il cronometro, sino allo splendido gol del pareggio.

Felipe 6 Nel primo tempo la difesa lusitana traballa e non poco, nella ripresa concede relativamente poco.

Marcano 6,5 Anche nelle circostanze di maggiore pressione del Bruges, il centrale spagnolo sbaglia pochissimo.

Alex Telles 5,5 Spinge ad intermittenza e sbaglia i pochi palloni che gioca.

Danilo 6 Buon filtro, buona fase di non possesso, meglio nella ripresa quando presidia benissimo la sua zona di competenza.

Herrera 5,5 Molto movimento, poco costrutto. Qualche cross al centro, poi inserimenti senza palla. ( dal 60' Brahimi 7 Il suo ingresso in campo, cambia completamente il destino del match. Sfiora il gol, manda in tilt la difesa del Bruges, è imprendibile.)

Torres 6 Bravo quando c'è da aggredire, da contenere e da proporre, pur senza lasciare il segno buono nell'economia della sfida.

Otavio 6,5 L'assist per Layun è un'idea geniale. Premiato il sacrificio e la grossa volontà dell'esterno del Porto. ( dal 72' Andrè sv )

Jotà 5 Praticamente mai in gara. Gira a largo dal vivo del gioco e tocca pochissimi palloni. ( dal 61' Corona 6,5 Anche per lui ottimo impatto sul match. Conquista il rigore della vittoria portoghese.)

Andrè Silva 6 Trasforma in maniera impeccabile il rigore della vittoria e al 92' non è mai facile e semplice. Però, non è la migliore serata del giovane Andrè Silva, che spesso e volentieri gira a vuoto.)