Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto - Casillas imperdonabile, male Brahimi

Le pagelle del Porto - Casillas imperdonabile, male BrahimiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 22:432015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Porto-Dinamo Kiev 0-2

Casillas 5 - Sul colpo di testa di Garmash resta a guardare, ma il palo lo salva. Poi, però, condanna la propria squadra con una papera imperdonabile.

Maxi Pereira 5 - Nervoso, molto più del solito. Dalle sue parti Gonzalez si diverte e scende incontrastato. Dal 46' André André 6.5 - Gioca con il cuore, lotta su ogni pallone e colpisce una traversa. L'unico a crederci fino alla fine.

Marcano 5.5 - In ritardo in occasione del 2-0, quando perde il corpo a corpo con Gonzalez.

Martins Indi 5.5 - Incerto, come al solito. Parte bene, si perde con il passare dei minuti.

Layun 5.5 - Scende con regolarità, si sovrappone spesso a Brahimi. Ma i suoi cross non sono precisi, anzi. E dietro non va meglio, dato che non riesce mai a contenere Yarmolenko.

Danilo 5.5 - Qualche inserimento interessante, nulla di più. Ci prova con due-tre tiri dalla distanza, ma la porta non la prende mai.

Ruben Neves 5.5 - Tutte le azioni del Porto partono dai suoi piedi. E' l'unico che cerca di fare qualcosa, ma in avanti di giocare a calcio non ne vogliono proprio sapere. Cala vertiginosamente nella ripresa.

Imbula 5 - Ingenuo quando abbatte in area Rybalka, regalando il penalty agli avversari. In confusione a centrocampo. Dal 69' Corona 6 - Qualche spunto interessante sulla destra, ma entra a partita già compromessa.

Tello 5 - Giocate prevedibili ed inconcludenti, non riesce praticamente mai ad entrare nel vivo del match.

Brahimi 5 - Prova a dare quel tocco di imprevedibilità alle azioni offensive della sua squadra, ma non era al top e si è notato. Dal 69' Osvaldo 5 - Non tocca un pallone.

Aboubakar 5 - Non riesce a vincere un duello contro Khacheridi e Dragovic, che non lo mollano un secondo. Poco assistito, troppo isolato.