Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto - Felipe super, Corona ispirato e decisivo

Le pagelle del Porto - Felipe super, Corona ispirato e decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 agosto 2016, 23:112016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Roma-Porto 0-3

Casillas 6,5 - Non è chiamato tante volte in causa, ma compie una paratone su Salah nel primo tempo, ricordandosi di essere un grande portiere.

Maxi Pereira 6 - Tiene bene il campo dal suo lato, si becca l'intervento duro di De Rossi ed è costretto ad uscire a fine primo tempo per infortunio. Dal 45' Layun 7 - Spina nel fianco per la Roma sulla corsia, trova anche la rete che praticamente chiude i giochi, saltando Szczesny.

Felipe 7,5 - Dalle sue parti potrebbero dire "Partidazo". All'8' trova il gol del vantaggio, importantissimo, con un inserimento preciso sul secondo palo. Poi toglie una palla dalla testa di Dzeko e dimostra sempre grande attenzione.

Marcano 6 - Difende bene in zona centrale, senza rischiare praticamente mai.

Telles 6,5 - Ottima prova quella dell'ex Inter, che spinge e difende con ordine e spesso si butta in avanti.

Herrera 6,5 - Leader del centrocampo, con la sua stazza recupera tanti palloni, soprattutto quelli aerei. Bene anche nell'impostazione.

Danilo 6,5 - Fa soprattutto la fase di interdizione e la fa con grande abnegazione.

Corona 7,5 - El Tecatito non sembrava essere ispirato nei primi minuti, poi ha smentito tutti. Bello il suo gol, quando con un gran numero salta Manolas e scaraventa in rete.

Otavio 7 - Svaria su tutto il fronte offensivo e con la sua vivacità mette in difficoltà spesso la difesa avversaria. Dal 57' Sergio Oliveira 6 - Si becca subito un giallo, mostrando un atteggiamento rivedibile. Corre comunque tanto.

André André 6,5 - Qualche piccolo errore di misura lo compie, ma in generale riesce sempre ad essere nel pieno dell'azione.

André Silva 6,5 - Fa degli ottimi movimenti in avanti, combinando bene con i compagni. Da 66' Lopez 6 - Qualche taglio e poco altro, ma d'altronde neanche servirebbe visto il 3-0.