Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto - Prestazione superlativa

Le pagelle del Porto - Prestazione superlativa TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 7 dicembre 2016, 22:372016
di Marco Gulla
Porto Leicester 5-0

Casillas 6 - Neanche si nota la sua presenza in campo, non viene mai chiamato in causa visto che il Leicester non tira mai.

Maxi Pereira 6,5 - Una spina nel fianco per la difesa del Leicester, forma una catena di destra formidabile con il tecatito Corona.

Felipe 6,5 - Autoritario nella sua zona di campo, non concede spazi ad un attacco del Leicester in ombra e mai pericoloso.

Marcano 6,5 - Sempre pronto ad allontanare ogni piccola minaccia, risponde colpo su colpo ed è invalicabile. Grande serata per lui.

Telles 7 - Arriva sul fondo con estrema facilità, ha soltanto compiti in fase offensiva e li svolge perfettamente. Bellissimo assist sul gol di Corona.

Danilo 6,5 - Unico giocatore in mediana, per lui è una serata semplice ed è utile soprattutto in fase d'interdizione.

Corona 7,5 - Quando è in forma mostra di essere uno dei migliori talenti delle Americhe. Mette a sedere Chilwell diverse volte, poi segna un gol che è un vero e proprio gioiello.

Torres 6,5 - Partita di sacrificio, è quello che più si abbassa per non sbilanciare troppo la squadra. Partita giocata senza sbavature.

Jota 7 - Spazia lungo tutto il fronte d'attacco e da una mano a tutti i compagni, il gol corona la sua prestazione.

Brahimi 7 - Sugli esterni il Porto domina, lui vince a mani basse il faccia a faccia con Hernandez. Il colpo di tacco per il 3-0 è un grande gol.

André Silva 7,5 - Quattro gol in sei partite in Champions League, la sua doppietta è decisiva per l'approdo del Porto agli ottavi. Oltre che in fase offensiva è utile anche quando c'è da difendere.