Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Cavani imprescindibile, Kurzawa da harakiri

Le pagelle del PSG - Cavani imprescindibile, Kurzawa  da harakiriTUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
sabato 19 settembre 2015, 20:102015
di Andrea Diamante
Risultato finale Reims-PSG 1-1

Trapp 5.5 - Non deve effettuare molti interventi ma si vede che non ha ancora superato il trauma degli errori contro il Bordeaux.

Van der Wiel 5 - Effettua molti traversoni ma vengono quasi sempre respinti e non arrivano dentro l'area. Da rivedere in fase difensiva.

Marquinhos 6 - In campo al posto di David Luiz l'ex Roma non sfigura e si dimostra un ottima pedina in caso di necessità.

Thiago Silva 6.5 - Sempre attento e preciso in ogni intervento, suo il compito di salvaguardare la porta di Trapp da folate offensive degli avversari.

Kurzawa 4.5 - Il colpo di tacco tentato in area che spiana le porte del vantaggio del Reims è un errore che a questi livelli e in una squadra come il PSG non ti puoi permettere. Ottime qualità di base ma deve ancora amalgamarsi col resto del gruppo.

Verratti 6 - Non la sua gara migliore. Prova a mostrare qualcuna delle sue giocate ma il folto centrocampo del Reims non gli concede molti spazi.

Stambouli 5 - Se Blanc ancora gli preferisce Motta un motivo c'è e allo stesso modo si capisce perché il Tottenham l'abbia lasciato partire senza rimorsi. Ancora un oggetto misterioso. Dal 76' Matuidi sv

Lucas 5 - La concorrenza con Di Maria non sembra beneficiarlo anzi, quest'anno il brasiliano appare spesso confuso e spaesato. Dal 65' Cavani 7 - Una stagione incredibile per lui. Gli basta un slo pallone e timbra subito il cartellino salvando nuovamente il PSG.

Pastore 6 - Oggi il più attivo del PSG ma compie troppi errori di sufficienza in particolare nella prima frazione di gioco. Ha il merito di servire l'assist vincente a Cavani.

Lavezzi 5.5 - Sempre al centro di voci di mercato l'ex Napoli ci mette il solito impegno in particolare in apertura quando sfiora anche il gol. Alla lunga distanza svanisca dal campo. Dal 65' Di Maria sv

Ibrahimovich 5.5 - Nella prima frazione di gioco è troppo isolato ed impreciso mentre nella ripresa prova a mostrare il vero Ibra cercando più volte la porta. L'errore sul colpo di testa a porta sguarnita pesa sulla sua prestazione e sull'epilogo della partita.