Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Cavani luci ed ommbre, Trapp rovina tutto

Le pagelle del PSG - Cavani luci ed ommbre, Trapp rovina tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 settembre 2015, 23:002015
di Andrea Diamante
Risultato finale PSG-Bordeaux 2-2

Trapp 4 - Imbattuto nelle prime quattro giornate di campionato, il portier tedesco fa vedere questa sera il peggio del suo repertorio. Sul primo gol di Saivet si fa coglier impreparato non riuscendo a deviare la spizzata di testa del capitano del Bordeaux. Sul pareggio degli ospiti é incredibile l'errore dell'ex Francoforte che non si accorge dell'arrivo di Khazri e si fa rubare il pallone gettando via una vittoria che sembrava ormai in cassaforte.

Aurier 5 - In difficoltà per tutto il match lungo la fascia di destra, è sempre superato dagli avversari e si propone raramente. Nel finale prova a mostrare le sue doti ma è troppo tardi.

Marquinhos 6 - Pochi problemi per l'ex giallorosso che tornato titolare si fa trovare sempre pronto a fermare gli avanti dei girondini.

Thiago Silva 6 - La prove dei centrali del PSG non è giudicabile del tutto visti i pochi reali pericoli occorsi dalla retroguardia ma il brasiliano svolge come sempre il suo compito e non può nulla sui due gol degli ospiti.

Maxwell 5.5 - Prova migliore rispetto a quella di Aurier ma che cala vistosamente col passare dei minuti. Dal 67' Kurzawa 5 - Debutto pessimo dell'ex Monaco che nei minuti concessi da Blanc si dimostra del tutto fuori forma.

Verratti 6 - Solita prova autoritaria dell'italiano che controlla il centrocampo senza però illuminare la serata con le sue invenzioni. Non può reggere da solo l'urto deel Bordeaux.

Thiago Motta 5 - In difficoltà quando pressato non riesce a smistare i palloni se non nella prima frazione di partita. Nella ripresa sparisce dai radar e nonostante non abbia più minuti nelle gambe resta in campo.

Matuidi 6 - Non la sua prova migliore ma di sicuro on si arrende mai il numero 14. Sempre pronto all'inserimento gli manca l'ultimo tocco per affondare con decisione verso la porta di Carrasso. Dal 75' Rabiot sv

Di Maria 5 - Dai suoi piedi ci si aspetta sempre qualcosa ma questa non è la serata giusta. Tante belle giocate fine a se stesse, il suo essere monopiede lo penalizza nelle conclusioni e quando riesce ad inventare sono i compagni a sprecare. L'errore a tu per tu con l'estremo difensore avversario, che poteva chiudere il match, abbassa nettamente il suo voto.

Cavani 6.5 - Come da titolo, luci ed ombre per il Matador. Rapace sull'errore di Carrasso e superbo con la punizione del 2-1. Pochi palloni nella ripresa dove si rivede solo nella rissa finale che denota il nervosismo in casa PSG.

Lucas 5 - Tanta corsa come sempre ma non riesce a mai concretizzare. Il feeling con Di Maria c'è ma a quanto pare non era serata per nessuno in casa PSG. Dal 72' Lavezzi 6 - Con solo il finale a disposizione va vicino al gol del nuovo vantaggio con una bordata da fuori area.