Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - In quattro sotto la sufficienza, Cavani il migliore

Le pagelle del PSG - In quattro sotto la sufficienza, Cavani il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 ottobre 2016, 19:022016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Nancy-PSG 1-2

Areola 6.5 - Superbo l'intervento nel primo tempo su Koura, non può nulla sul gol di Diarra.

Meunier 6.5 - Garantisce grande spinta sulla sua corsia, pericolo aggiunto per la difesa avversaria.

Thiago Silva 6 - Altra prestazione autorevole da parte del capitano del club parigino, uno dei pochi ad evitare sbavature sul sintetico del Marcel Picot.

Marquinhos 5.5 - Meno efficace del suo compagno di reparto. Sbaglia tanto, ma per sua fortuna il risultato non ne risente.

Kimpambe 5 - Fa rimpiangere tutti quelli che gli sono davanti nella scala gerarchica, fermi ai box per i vari infortuni. Sbaglia tutto il possibile, sia in chiusura che quando si sovrappone.

Verratti 6.5 - Non è soltanto elegante, ma anche tremendamente efficace. Ricama quando serve e allo stesso tempo si prodiga in fase di recupero con un gran pressing che mette in grossa difficoltà gli avversari.

Krychowiak 6 - Tocca poche volte il pallone, garantendo fluidità alla manovra parigina. Buono il feeling con i suoi compagni di reparto.

Matuidi 5 - Probabilmente il meno lucido nella mediana ospite. Perde diversi palloni sanguinosi nella sua metà campo, favorendo le ripartenze del Nancy, che per sua fortuna non ne approfitta.

Lucas 6 - Sblocca il match su calcio piazzato con la complicità di Cavani e del portiere avversario. Perde più di un pallone in fase di manovra e cala alla distanza.Dal 77' Ben Arfa SV.

Cavani 7 - Conferma di essere fra i bomber più prolifici in circolazione. Mette lo zampino in occasione del primo gol, prima di trafiggere il Assembe con un delizioso pallonetto.Dall'87' Augustin SV.

Ikone 5.5 - Qualche guizzo nel primo tempo, poco altro. Scompare alla distanza, sostituito nella ripresa. Dal 62' Rabiot 6 - Entra in campo con grande personalità.