Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Psg - Kurzawa decisivo, buon impatto di Jesè

Le pagelle del Psg - Kurzawa decisivo, buon impatto di JesèTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 agosto 2016, 21:562016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Bastia-Psg 0-1

Trapp 6 - Non ha tanto lavoro, i tentativi del Bastia sono perlopiù fuori dallo specchio della porta.

Aurier 6,5 - Nel primo tempo è il migliore dei suoi, grazie alla sua velocità. Spinge tanto, poi nella ripresa va calando, complice la stanchezza.

David Luiz 6 - Ordinaria amministrazione dietro. Ci prova spesso dai calci piazzati.

Kimpembe 5 - Se contro il Lione aveva impressionato, il classe '95 stavolta non fa bene, sbagliando qualche movimento di troppo.

Kurzawa 7 - Avanza spesso in fase offensiva, regalando anche tagli molto sensati. E in uno di questi trova il gol in ribattuta, dopo un tiro di Jesé e una respinta di Leca.

Rabiot 5,5 - Non trova le giuste misure al centrocampo. Non sbaglia tanto, ma spesso è fuori dal gioco.

Motta 6 - Prova fatta di ordine e abnegazione quella dell'italiano. Buone le idee e anche le esecuzioni nei suggerimenti per gli attaccanti. Dal 75' Verratti s.v.

Lucas 5,5 - Marange lo tiene bene e difficilmente riesce a muoversi. Non si accende praticamente mai.

Pastore 6,5 - Regala sprazzi di grande calcio, con delle giocate sublimi verso i compagni. Non eccelle, ma dimostra di essere in forma e abbastanza ispirato. Dal 75' Matuidi s.v.

Di Maria 6,5 - El Fideo è il giocatore più talentuoso della partita e si vede. Dribbling, suggerimenti intelligenti e tagli perfetti: la sua prestazione è fatta di questo.

Ben Arfa 5 - E' impalpabile. Squillaci è un osso duro da fronteggiare e infatti non entra mai in partita. Dal 65' Jesé 6,5 - Entra subito bene in partita, è suo il tiro dal quale nasce il gol di Kurzawa.