Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Marquinohos e Thiago Motta in serata si

Le pagelle del PSG - Marquinohos e Thiago Motta in serata siTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 23:042016
di Giovanni Cimino
Arsenal-PSG 2-2

Areola 6 Non ha grosso lavoro da sbrogliare, attento quando è chiamato in causa.

Meunier 6,5 Gli manca solo l'assist decisivo, perché offre un ottimo rendimento sia in fase di non possesso e quando si tratta di spingere.

Thiago Silva 6 Buona la prova del brasiliano, molto attento e determinato nel contrastare l'attacco Gunners.

Marquinhos 6,5 Non ne sbaglia neanche una, di testa è insuperabile. E' tornato quello di Roma.

Maxwell 5,5 Non spinge mai e va in difficoltà su Jenkinson in più di una circostanza.

Verratti 5,5 Perde una marea di palloni nel primo tempo, non evidentemente da lui. Dopo l'autorete sfortunatissima, si desta e serve tre-quattro palloni di platino per i compagni.

Krychowiak 5 Suo l'errore dalla quale scaturisce il rigore che porterà al pari. Il fallo chi lo commette? Ma ovviamente il pupillo di Emery... ( dal 67' Ben Arfa sv )

Thiago Motta 6,5 Dimenticate il Thiago ammirato in maglia azzurra a Brasile 2014 o a Euro 2016. La versione parigina è un mix di precisione, efficacia e persino tecnica.

Lucas 6,5 Attento in fase di copertura nel primo tempo, più immerso nel suo ruolo nella ripresa, dove trova anche il guizzo per il 2-2. ( dall'89' Jesè sv )

Cavani 6 Forse non è al massimo della forma, anche se la solita zampata non manca mai. Nel finale, si divora due gol non all'altezza della sua fame. Ma lì davanti c'è sempre!

Matuidi 6 Deve quasi sempre dedicarsi alla fase difensiva, ma ad inizio gara mette dentro l'assist per il momentaneo 0-1.