Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Super Cavani, Ibra non ancora al meglio

Le pagelle del PSG - Super Cavani, Ibra non ancora al meglioTUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
domenica 30 agosto 2015, 22:202015
di Andrea Diamante
Risultato finale: Monaco-PSG 0-3

Trapp 6 - Partita quasi da spettatore per l'estremo difensore del PSG, impegnato solo da due conclusioni di El Shaarawy.

Aurier 6.5 - Ottima prova del terzino che unisce una gran corsa ad un ottima tecnica. Affonda sempre sulla fascia e impensierisce coi suoi cross tagliati.

Thiago Silva 6 - Voto basato non tanto sulla sua prestazione, ottima come sempre, ma quanto per la partita che non l'ha messo in difficoltà.

David Luiz 6 - Come Thiago Silva non si fa quasi mai superare dagli avanti del Monaco. Nel finale viene avanzato a centrocampo dove fa valere la sua abilità di ruba palloni.

Maxwell 6.5 - L'ex Inter e Barcellona è sempre una garanzia e sarà un ottima alternativa a Kurzawa. Esperienza e qualità tecniche al servizio di Blanc.

Verratti 6 - Si presenta subito con un lancio dei suoi, vanificato dalla conclusione di Lucas. Molte giocate di pregio ma spesso fini a se stesse. Dall' 80' Marquinhos sv

Thiago Motta 6 - Partita nella norma del centrocampista che non si fa mai trovare impreparato e coordina ottimamente il gioco parigino.

Matuidi 6.5 - Prestazione a tutto campo del francese che appare quasi instancabile. Suo il cross per il vantaggio di Cavani, oltre a tante altre azioni che l'hanno reso protagonista.

Lucas 6.5 - Vince ogni uno contro uno e smista una miriade di pallone. Deve giusto migliorare in fase realizzativa. Dal 66' Di Maria 6 - Debutto con vittoria e che con soli venti minuti a disposizione infiamma il pubblico del PSG.

Cavani 7- Il pericolo numero uno per la difesa monegasca. Si riesce sempre a liberare della marcatura giungendo spesso alla conclusione. Grande colpo di testa sul primo gol e ottimo feeling con Ibra nell'azione del raddoppio. Il Matador è già in forma.

Ibrahimovich 6- Da lui si aspetta sempre molto di più ma anche quando non è al meglio riesce a cambiare il match in una sola giocata. Illuminante il suo assist per il raddoppio di Cavani, gli manca solo il gol per tornare il fenomeno che tutti conosciamo. Dal 76' Lavezzi 6.5 - Appena entrato crea subito pericolo e trovatosi a tu per tu con Subasic non sbaglia. E' sicuramente un'arma in più.