Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Trapp e Ibra decisivi, David Luiz rischia

Le pagelle del PSG - Trapp e Ibra decisivi, David Luiz rischiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 23:022015
di Rosa Doro
Risultato finale: PSG-O. Marsiglia 2-1.

Trapp 7.5 - Prestazione strepitosa per il portiere tedesco che risponde alle critiche nel migliore dei modi. Para in maniera fantastica il calcio di rigore di Barrada e nel finale salva il PSG su un'occasione clamorosa per Ocampos.

Maxwell 5 - Prestazione non sufficiente per l'esterno brasiliano che non riesce a spingere in maniera efficace e soffre gli inserimenti di Cabella e Alessandrini.

David Luiz 5 - Inizia malissimo, Batshuayi lo sorprende in occasione del gol ma si riprende con la rimonta. Nel finale è clamoroso però l'errore che porta all'occasione di Ocampos e deve ringraziare solo Trapp per le sue parate.

Thiago Silva 6 - Decisamente più ordinato del compagno di reparto, soffre la fisicità di Batshuayi ma ne esce sempre a testa alta. Sfiora anche il gol.

Aurier 5.5 - Spinge con grande forza e personalità e si crea spesso pericoloso. Ha quasi sempre la meglio su De Ceglie ma in difesa non riesce a coprire bene e concede un calcio di rigore decisamente evitabile. Per sua fortuna Trapp para, ma l'errore è grossolano. (All'86' Marquinhos sv).

Matuidi 6 - Non il solito Matuidi ma fa un gran lavoro in mezzo al campo recuperando tanti palloni. Fa meglio nella ripresa dopo un primo tempo in ombra, va anche al tiro e sfiora il gol.

Thiago Motta 6 - Solito lavoratore silenzioso, rischia qualcosa nel primo tempo sul grande pressing dell'OM, poi viene fuori con grande esperienza e finisce in crescendo.

Verratti 6 - Prestazione sufficiente per il centrocampista italiano che mostra sempre lampi di qualità che illumina il gioco del PSG.

Cavani 5.5 - Gara difficile per l'uruguaiano che si muove molto ma non riesce a superare la difesa dell'OM e non va mai alla conclusione. Lavora per la squadra ma non basta.

Ibrahimovic 7.5 - Gara da vero leader per lo svedese che si prende sulle spalle il PSG nel momento più difficile e realizza due rigori decisivi per la rimonta in maniera fredda e imparabile. Il solito Ibra decisivo, che con questi due gol è anche entrato nella storia del club. (Al 71' Pastore 5 - Entra e sbaglia un'occasione clamorosa da due passi).

Di Maria 6.5 - Non una delle migliori partite di Di Maria che inizia con qualche difficoltà e poi viene fuori con il passare dei minuti. I suoi assist però riescono a mettere sempre l'uomo davanti alla porta e da una sua punizione nasce il rigore del 2-1. (All'86' Lavezzi sv).