Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSV Eindhoven - Moreno, luci e ombre. Super Lestienne!

Le pagelle del PSV Eindhoven - Moreno, luci e ombre. Super Lestienne!
martedì 15 settembre 2015, 22:462015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: PSV Eindhoven-Manchester United 2-1.

Zoet 6 - Non ha grosse colpe sulla rete di Depay, per il resto non viene praticamente mai costretto a compiere interventi degni di nota.

Arias 6- Qualche buona chiusura nel primo tempo, poi però sale in cattedra Depay che di fatto lo sovrasta quasi in ogni occasione. Si riscatta nel secondo tempo, raggiungendo la sufficienza.

Bruma 6- Brutto primo tempo per lui. Dopo una mezz'ora tutto sommato tranquilla, gli avversari nel finale di primo tempo iniziano a sbucargli da tutte le parti. Un po' meglio nella ripresa.

Moreno 5.5 - Strana serata, la sua. Si rende protagonista del fallo che porta all'infortunio di Shaw, resta impunito e poi trova anche la rete del pareggio. Viene ammonito solo nella ripresa.

Brenet 6.5 - Tenta qualche buona sortita offensiva e qualche buon lancio in avanti per le punte, oggi poco in vena. Buona comunque la sua partita in una serata da ricordare per gli olandesi.

Propper 6.5 - Fa buona guarda in mezzo al campo, facendosi vedere spesso anche in avanti. Qualche buon pallone per le punte, che però non sempre ci arrivano.

Hendrix 5.5 - Il più in ombra del centrocampo. Perde qualche pallone di troppo, soprattutto nel primo tempo. Un po' meglio nella ripresa.

Guardado - Ottima prova da parte del centrocampista, autore di una prova notevole qualitativamente e quantitativamente. Tante giocate degne di nota, su tutte quella che dà il via all'azione del 2-1. Dal 72' Schaars s.v.

Narsigh 6.5 Impiega un po' di tempo a entrare in partita, ma quando ci riesce risulta devastante. Sua la rete che fa esplodere di gioia il PSV Stadion.

De Jong 5.5 - Punta di riferimento per gli olandesi, De Jong non si vede praticamente mai dalle parti di De Gea. Impalpabile.

Lestienne 7 - Male in avvio di gara, poi però sale in cattedra e distrugge gli avversari. Tante giocate degne di nota e due assist che permettono ai suoi di conquistare i primi tre punti del girone.