Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Qarabag - Ndlovu si ferma sul palo, Reynaldo entra e segna

Le pagelle del Qarabag - Ndlovu si ferma sul palo, Reynaldo entra e segnaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 19:102016
di Dimitri Conti
Qarabag - Fiorentina 1-2

Šehić 6 - Incolpevole sulle due segnature messe a segno dalla Fiorentina: il destro di Vecino da fuori è deviato da Sadygov, e sul raddoppio di Chiesa è vittima di vari rimpalli in area.

Gurbanov 6 - Sa far male quando scende palla al piede sulla destra, dotato di una buona capacità di spinta lungo la corsia. Meno preciso in fase di conclusione delle azioni, ma ha dato mano.

Hüseynov 5 - Non bene il difensore centrale degli azeri. Viene saltato facilmente da Kalinic sul primo gol, e sul secondo è autore di un intervento goffo, in coabitazione con Garayev.

Sadygov 5,5 - Il capitano va in difficoltà poche volte, anche se si prende mezzo voto in meno in pagella, a causa della sua "zampata" sul destro di Vecino, che manda fuori causa il suo portiere.

Agolli 6 - Il terzino sinistro degli azeri è tutta aggressività, e quest'arma manda in difficoltà Chiesa, specialmente nel primo tempo. Si dà da fare anche sui cross, anche se pecca di misura.

Garayev 5,5 - Lui che è un difensore, viene messo davanti alla difesa per tamponare le iniziative gigliate e ci riesce spesso. Ma quando viene bucato lui, sono dolori. Brutto intervento in area sul secondo gol viola.

Quintana 5 - Non è mai entrato in partita, che partisse da destra o da sinistra. Quella che solitamente è un'arma a disposizione del Qarabag, non ha assolutamente rispettato le attese, creando zero pericoli.

Amirguliyev 5,5 - Centrocampista dall'inserimento facile, viene però tenuto a bada dalla mediana gigliata. Prova un colpo di testa, che però è un passaggio a Tatarusanu. Esce nel secondo tempo per mettere il centravanti. (dal 62' Reynaldo 6,5 - Da vero centravanti, entra e segna, facendo quello che ogni allenatore chiede al suo attaccante tipo. Bravo a sfruttare il buco della difesa gigliata.)

Almeida 5,5 - Tiene i tempi del possesso sul centro del campo, provando anche a bussare dalle parti di Tatarusanu con conclusioni da fuori, ma Kalinic elude troppo facilmente il suo intervento, mandando al tiro Vecino.

Muarem 5,5 - Schierato, abbastanza a sorpresa rispetto alle attese, sull'out di sinistra, trova pochi spazi dove infilarsi, e viene contenuto abbastanza comodamente dai viola. Fuori all'intervallo. (dal 45' Ismayilov 5,5 - Vivace nel cercare di entrare in partita, ma assolutamente impreciso nei tentativi da lui iniziati di rifinire le manovre. Dinamico, ma non assistito dai piedi.)

Ndlovu 6 - Parte da finto centravanti, disimpegnandosi piuttosto bene, con difficoltà annesse per la coppia Gonzalo Rodriguez-Tomovic, e venendo fermato dal palo. Anche dalla sua mira, in realtà. Nel secondo tempo meno pericoloso, sulla fascia, finché non esce. (dal 71' Madatov s.v. )