Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rapid Vienna - Schwab il migliore, Traustason delude

Le pagelle del Rapid Vienna - Schwab il migliore, Traustason deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 23:322016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Rapid-Sassuolo 1-1

Strebinger 6.5 - Attento nelle uscite, legge bene le intenzioni degli attaccanti avversari. Strepitoso quando salva i suoi dal tiro al volo di Defrel, incolpevole sull'autorete di Schrammel.

Pavelic 6 - Spinge molto e bene sulla corsia di destra, sfiorando anche più volte il gol. In fase difensiva, invece, soffre leggermente i movimenti senza palla di Ragusa.

Dibon 6 - Tiene sotto controllo Matri, limitandolo nei movimenti. Stranamente viene sostituito all'intervallo, probabilmente per problemi fisici. Dal 46' Hofmann 6 - Entra a gara in corso, ma con la giusta motivazione e concentrazione.

Schosswendter 7 - Gioca una partita sontuosa, chiudendo qualsiasi varco e mettendo spesso una toppa sugli errori altrui. Quasi eroico nel finale, con una caviglia che chiede riposo.

Schrammel 5.5 - Prestazione inevitabilmente macchiata dall'ingenuo autogol che spiazza Strebinger e fa esultare il Sassuolo. Peccato perchè per il resto avrebbe tranquillamente superato la sufficienza.

Mocinic 6 - Tiene bene la posizione, interrompendo diversi contropiedi avversari. Fa da filtro avanti la difesa.

Schwab 6.5 - Ha una gran visione di gioco e lo dimostra anche questa sera, regalando ai compagni di squadra palloni d'oro. Cala leggermente nel finale, quando Büskens lo sposta sulla trequarti.

Schaub 6 - Segna e si rende pericoloso con qualche tiro dalla distanza che impensierisce Consigli. Nella ripresa, però, è troppo isolato e non aiuta Pavelic in fase difensiva.

Murg 6 - Sprazzi di gran giocate, soprattutto nel primo tempo quando danza tra le linee senza trovare opposizione. Nel secondo tempo, complice il bel gioco del Sassuolo si vede poco. Dal 65' Grahovac 6 - Büskens lo inserisce nel momento di maggior difficoltà dei suoi per aiutare Mocinic in fase di rottura.

Traustason 5 - Probabilmente il peggiore del Rapid, visto che non riesce mai a sfondare dalle parti di Lirola. Si muove poco e male. Dal 75' Jelic s.v.

Joelinton 6.5 - Costringe Consigli ad un colpo di reni nei minuti iniziali per salvare il risultato. Poi, in acrobazia, colpisce anche una traversa. Si perde nella ripresa, anche perché i compagni soffrono l'assalto del Sassuolo.