Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo - Bebè ingenuo, Amaya barcolla

Le pagelle del Rayo - Bebè ingenuo, Amaya barcollaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 20:132016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Atletico Madrid-Rayo Vallecano 1-0.

Juan Carlos 6,5 - E' strepitoso dopo 5' su Correa, quando si distende sulla destra e toglie dall'angolino il diagonale dell'attaccante. Non può nulla sulla rete di Griezmann.

Quini 6 - Dalla sua parte difficilmente si trovano spazi e con Embarba impegna sempre la difesa dell'Atletico sull'out destro.

Amaya 5 - Il disastro che combina al 5', che quasi porta alla rete Correa, è l'emblema di una gara ricca di sbavature. Dal 64' Manucho 5,5 - Prova a dare fisicità, senza riuscire nello scopo.

Crespo 5,5 - Soffre la vivacità di Correa, che lo espone ad alcune figuracce nell'uno contro uno. Spesso si salva con buon senso della posizione.

Tito 6 - Come Quini, gioca una gara molto valida in entrambe le fasi del gioco. Sempre pericoloso quando taglia cross verso l'area con il mancino.

Embarba 6 - La sua vivacità crea qualche grattacapo alla difesa dell'Atletico, anche se manca di incisività negli ultimi sedici metri. Nella ripresa cala e la squadra ne risente.

Jozabed 5,5 - E' uno di quelli con le qualità tecniche più spiccate nel Rayo, ma si concede troppe pause per diventare un fattore rilevante nella gara.

Llorente 6 - Partono spesso da lui le iniziative del Rayo, con il numero 27 che è riferimento costante per i compagni. Nel finale di gara si disimpegna bene anche come da difensore centrale.

Bebè 5 - Avvia diversi duelli con Juanfran, ma non riesce a fare emergere la sua potenza in progressione. Da una sua ingenuità, nasce l'azione del gol dell'Atletico. Dal 58' Piti 6 - La sua vivacità dona pericolosità alla squadra. Sfortunatissimo, si infortuna nel momento migliore. Dall'84' Monthiel sv.

Miku 6 - Ha una grande occasione dopo 23', ma il suo destro è troppo centrale per impensierire Oblak. Ha guizzi importanti anche nella ripresa, quando serve a Javi Guerra, al minuto 82', un pallone che andava sfruttato sicuramente meglio.

Javi Guerra 5,5 - Nel primo tempo non tocca palla, nella ripresa si crea una buona occasione al 52', ma è troppo timido.