Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo - Jozabed e Bebè devastanti

Le pagelle del Rayo - Jozabed e Bebè devastantiTUTTO mercato WEB
© foto di Alconada/Alterphotos/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 20:242016
di Giovanni Cimino
Rayo Vallecano-Las Palmas 2-0

Juan Carlos 6,5 Qualche rinvio approssimativo, al netto di un paio di interventi importanti, sopratutto uno nella ripresa su William Josè.

Tito 6 Gara senza grossi rischi, tiene bene la posizione e raramente si spinge in avanti.

Zé Castro 6 Bene, conquista ampiamente un voto discreto, anche se dalle sue parti il Las Palmas crea pochissimo.

Llorente 6 Perde la bussola solo in poche circostanze, poi si dimostra attento e concentrato.

Quini 6 Spinge ad intermittenza, ma prova sempre a giocarsela.

Trashorras 6,5 Quando tocca palla è come se danzasse. Non è uno dei più incisivi, ma quando ha cambiato passo, ha spezzato sempre e comunque le gambe agli avversari.

Baena 6 Offre il suo onesto contributo per il successo dei suoi. Recupera palloni, aggredisce e "cuce" in mezzo, salvo fermarsi solo per un problema muscolare nel finale. ( Dal 66' Dorado sv )

Pablo 5,5 Se i compagni di reparto Jozabed e Bebè fanno sfraceli, lui si limita al compito e raramente lo si vede nelle azioni da gol dei suoi. ( Dal 63' Piti 6 Tutt'altra musica con il vecchio leone in campo. Grande voglia e grande cuore, anche sul punteggio in cassaforte. Ritorno davvero importante per il Rayo.)

Jozabed 7 Grande la sua prestazione. E' lui a spezzare in due la gara, non tanto per assist o gol, ma per il suo continuo movimento, che mette in enorme difficoltà il Las Palmas. Non si risparmia mai, non sbaglia nulla.

Bebè 7 Il primo gol nasce da una sua incursione, il secondo lo firma direttamente lui. Velocità, imprevedibilità, movimento continuo sia a destra che a sinistra. è stata la sua serata.

Miku 6,5 E' un riferimento importante davanti per il Rayo. Non è aggraziato nei movimenti, ma il suo peso specifico fa davvero la differenza, sopratutto negli scontri diretti e con difese non proprio da Oscar come quella del Las Palmas. ( Dall'86 Javi Guerra sv )