Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo Vallecano - Bebè scatenato, Miku tenace

Le pagelle del Rayo Vallecano - Bebè scatenato, Miku tenaceTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 24 gennaio 2016, 00:022016
di Gennaro Di Finizio
Rayo Vallecano-Celta Vigo 3-0

Juan Carlos 6 - Nel primo tempo non è praticamente mai chiamato in causa. Nella ripresa cresce il Celta ma lui non si lascia mai trovare impreparato.

Quini 6.5 - Quando parte in velocità è devastante. In diverse occasioni si accende sulla fascia destra, costringendo la difesa avversaria agli straordinari.

Tito 7 - Prestazione importante, dove dimostra di esser cresciuto in maniera esponenziale. Trova un gol da attaccante sfruttando un calcio piazzato. Dal 75' Dorado sv

Ze Castro 6 - Sempre attento e attivo nel corso del match. Non cala mai la tensione, provando ad essere anche propositivo in fase offensiva.

Nacho 5.5 - Commette qualche sbavatura nel corso del match. Non sempre è preciso ed attento, anche se limita i danni.

Llorente 6- Dà il meglio nella prima parte, riuscendo anche a colpire il palo nei primi minuti del match.

Trashorras 6.5- Qualità ed intelligenza al servizio della squadra. Trova due assist preziosi e contribuisce attivamente al vantaggio del Rayo.

Jozabed 6.5- Trova i tempi giusti quando va a staccare di testa per mettere dentro il terzo gol. Non si ferma mai, andando spesso ad attaccare lo spazio.

Pablo Hernandez 5.5 - Non la sua miglior partita. Non riesce ad essere partecipe della manovra, facendosi trovare spesso fuori dal gioco. Dal 63' Montiel - Non riesce ad entrare in partita al meglio.

Bebè 7 - Scatenato nel primo tempo. Prova a sfruttare la sua velocità per sfondare la difesa avversaria. Colpisce un palo dopo pochi minuti.

Miku 7 - Tenace per tutta la sua prestazione. Tenacia che trova piena espressione quando segna il primo gol, dopo un tiro ribattuto. Colpisce anche un palo nella prima frazione di gara. Dal 69' Guerra 6 - Entra e prova subito a far male. Carlos gli dice di no, ma dimostra di meritare un posto da titolare.