Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo Vallecano - Jozabed protagonista, Dorado sbaglia troppo

Le pagelle del Rayo Vallecano - Jozabed protagonista, Dorado sbaglia troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 23 novembre 2015, 22:532015
di Gennaro Di Finizio
Getafe-Rayo Vallecano 1-1

Juan Carlos 6- Non può nulla sull'autogol di Jozabed. Bravo in un paio di occasioni a neutralizzare Lafita, anche se rischia la papera nel secondo tempo controllando male un tiro da fuori.

Tito 5.5 - Qualche buona discesa sulla destra ma senza particolare convinzione.

Llorente 6 - Il più preciso in fase difensiva. Spesso va a stringere sui centrocampisti avversari dando una mano ai compagni.

Dorado 5 - Sbaglia tanto, perde il pallone che porta al gol del vantaggio degli avversari. Una gara da dimenticare. Dal 60 P. Hernandez 5 - Non riesce ad entrare in partita.

Nacho 5.5- Non sempre riesce a contenere Sarabia, rischiando di mettere in difficoltà i propri compagni di reparto.

Baena 6- Riesce a dare quantità al centrocampo anche se nel corso della gara cala di intensità.

Trashorras 5.5 - Spesso comanda la manovra offensiva. Si lascia parare il rigore da Guaita, e nel finale non riesce più ad incidere. Dal 78 Amaya sv

Embarba 5.5 - Si propone con precisione ma spesso gli viene sbarrata la strada da Lago. Quando prova ad accentrarsi crea qualche grattacapo agli avversari.

Jozabed 6.5 - Il vero protagonista di questo match. Dopo aver deviato nella propria porta il cross di Victor Rodriguez, si rifa andando a respingere in rete la palla parata da Guaita sul rigore di Trashorras.

Bebé 5 - Sembra un po' impacciato quando i compagni lo imbeccano per la fase offensiva. Qualche problema fisico lo costringe al cambio. Dal 38 Ebert 5.5 - Dai suoi piedi partono tutte le azioni da palla inattiva. Si propone in avanti ma non trova fortuna.

Javi Guerra 5 - Non riesce ad incidere. Cala gli morde le caviglie impedendogli di esprimersi al meglio.