Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Betis - Adan provvidenziale, malissimo il centrocampo

Le pagelle del Real Betis - Adan provvidenziale, malissimo il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 22:412016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Real Sociedad-Real Betis 1-0

Adan 6,5 - E' vero che subisce un gol, ma ne salva almeno altri tre o quattro in maniera provvidenziale. Quasi perfetto.

Piccini 6 - Nonostante la sconfitta, è un autore di un primo tempo molto molto positivo, con tante discese sulla destra.

Bruno 5 - Va in difficoltà troppo spesso. Anche sulle incursioni di Hector, tant'è che in una di queste si procura anche il giallo.

Pezzella 5,5 - Nessun grave errore, ma anche lui non è ineccepibile in difesa.

Alex Martinez 5,5 - Sul suo lato c'è Oyarzabal molto spesso (quando non si scambia di posto col compagno) e non lo tiene mai. Buono comunque l'apporto in avanti.

Ceballos 5 - E' uno dei talenti più nitidi del calcio europeo, stasera tornava in campo e le aspettative erano alte. Ma lui, di fatto, scompare per 90 minuti.

Petros 5,5 - Il duello con Illaramendi viene chiaramente perso, in maniera troppo troppo evidente. Da rivedere.

Gutierrez 5 - Un solo tempo in campo e tanto basta per guadagnarsi il cinque. Perché la palla non la vede praticamente mai. Dal 46' Brasanac 5,5 - Qualche buona sortita, ma davvero poca roba.

Joaquin 6 - La sua prestazione è positiva. Tanti cross al centro, difficilmente fa la cosa sbagliata con la sua esperienza. Dal 70' Musonda s.v.

Alex Alegria 5,5 - Nel primo tempo qualche occasione se la procura, ma nella ripresa scompare anche lui.

Ruben Castro 5 - 5,5 nel primo tempo, 4,5 nella ripresa. La media è 5 e il motivo è semplice: tocca tanti palloni, ma non riesce mai ad incidere. Dal 69' Nahuel 5,5 - Più intraprendente del suo predecessore, ma anche lui non punge.